SVS SB16-ULTRA

Subwoofer amplificato in sospensione pneumatica, driver da 16" a lunga escursione, 1500 W, DSP

L'ultimo standard di riferimento per la riproduzione dei bassi, l'SVS SB16-Ultra è dotato di un enorme driver da 16" serie Ultra con sorprendente bobina di avvolgimento da 8", incredibilmente potente 1.500 watt continui, oltre 5.000 watt di picco. Amplificatore SVS Sledge con uscita a MOSFET completamente discreta, innovativo controllo del subwoofer tramite l'app per smartphone DSP con preset personalizzati per la regolazione di precisione.

A soli 2.799,00

cadauno, iva e spedizione inclusa

Disponibile nelle seguenti finiture:

Piano Gloss Black
Premium Black Ash
Ne rimangono solo 2. Affrettati! Spedizione in 24/48 ore.

Se effettui l'ordine entro 21 ore e 50 minuti, la spedizione partirà domani mattina.

Condividi questo prodotto con i tuoi amici:

Ingegnerizzazione magistrale. Tre rivoluzionarie innovazioni nella costruzione di un subwoofer.

Una di queste innovazioni sarebbe stata sufficiente a rendere l'SB16-Ultra un tour-de-force ingegneristico, ma la combinazione di tutte e tre in un subwoofer spinge l'SVS SB16-Ultra nel pantheon dei più grandiosi prodotti audio di tutti i tempi.
Massive nuovo SVS Ultra Driver da 16 "con bobina a 8 Wound Edge senza precedenti.

Quando si progettava il driver più grande e più formidabile mai usato in un subwoofer SVS, era della massima importanza soddisfare o superare gli stessi standard supremi di controllo e accuratezza di ogni altro subwoofer SVS. Un enorme progresso che consente all'SB16-Ultra di gestire la forza di schiacciamento di un driver da 16 "è la bobina da 8" con avvolgimento del filo, la più grande mai utilizzata in un subwoofer consumer. Questa innovazione garantisce una bassissima distorsione e un controllo puntuale ai massimi livelli di guida, con risultati incredibili di uscita ed estensione a bassa frequenza. Per loro natura, i driver più grandi sono più difficili da controllare, ma il design senza precedenti della bobina assicura un'accuratezza nella risposta in frequenza e velocità nei transienti senza mai sembrare rimbombante.

Spingendo il conducente ci sono quattro massicci magneti in ferrite toroidale dedicati che scatenano un'escursione di picco da Xmech (65 mm Xmax) da 78 mm a picchi di picco e i più alti livelli di forza motrice e SPL palpabili. Il cono da 16 "Ultra leggero e rigido è costituito da un composito di resina in fibra di vetro di alta qualità con rapporto rigidità / massa ottimale per massimizzare il movimento dell'aria e dell'energia sonora senza mai distorcere o perdere il controllo.
Amplificatore incredibilmente potente, nuovo Sledge con uscita MOSFET completamente discreta e 1.500 Watt continuo, potenza di picco oltre 5.000 + watt

Con una potenza nominale di 1.500 watt continui, una potenza di picco di 5.000+ watt, i MOSFET da 64 Amp 200-Volt dell'amplificatore SB16-Ultra Sledge STA-1500D sono il muscolo sonico dietro l'amplificatore subwoofer più potente e più fedele mai sviluppato. L'uscita MOSFET discreta sbriglia la potenza quasi illimitata nell'amplificatore Sledge e spinge il driver da 16 "a livelli estremi di prestazioni. Rappresentano anche un aggiornamento rispetto agli stadi di uscita del circuito integrati meno robusti presenti in quasi tutti gli altri amplificatori subwoofer di Classe D.

È necessario sfruttare la potenza senza sforzo per garantire un comportamento raffinato e un rendimento impeccabile ai livelli di guida più esigenti. Per ottenere questo, il subwoofer SB16-Ultra utilizza il DSP Analog Devices Audio 50MHz più avanzato del settore audio con filtro a 56 bit per gestire la potenza quasi illimitata, liberando solo la quantità perfetta di energia a bassa frequenza al momento giusto.
Nuova app per smartphone innovativa per subwoofer DSP e controllo.

Compatibile con le piattaforme Apple® e Android®, l'innovativa app per smartphone SB16-Ultra libera tutta la profondità, la forza e le sfumature del più raffinato subwoofer del mondo. L'innovativa app per subwoofer SVS controlla tutte le funzioni DSP e memorizza comodamente i preset personalizzati. È il modo più semplice per mettere a punto i bassi, superando i 16Hz con i volumi di riferimento, dal comfort del tuo sedile preferito.

Per maggiore praticità, il feedback a 2 vie mostra gli aggiornamenti in tempo reale sia sull'interfaccia subwoofer che su quella dell'app e la connettività Bluetooth consente di effettuare regolazioni anche quando il subwoofer non è in vista. Il controllo è disponibile anche tramite telecomando IR e un pannello frontale intuitivo.
Google Play e il logo di Google Play sono marchi di Google Inc.
Cabinet incoerentemente rigido, rinforzato

Un subwoofer in grado di creare tali livelli estremi di energia sonora richiede un design del cabinet altrettanto robusto. SB16-Ultra è costruito con un doppio pannello frontale in MDF a doppio spessore e rinforzi interni rigidi per supportare l'enorme unità di azionamento e garantire un ambiente acusticamente inerte. Il design interno altamente rinforzato elimina ogni possibilità di colorazione o risonanza dal cabinet, anche quando le basse frequenze più profonde vengono riprodotte ai livelli di pressione sonora di riferimento.
Un tour de force di ingegneria

SVS SB16 Ultra, il collegamento all'immersione totale, la recensione di Positive Feedback

"Potevo davvero sentire e risentire ogni sfumatura che l'artista intendeva: le linee dei bassi erano semplicemente infinite e non c'era un compito troppo grande per SVS SB16-Ultra. Ogni frequenza veniva suonata con facilità e volume ... Volevo rivedere la mia intera collezione di film per vedere cosa mi ero perso fino ad oggi. Questo è il link mancante all'immersione totale, in cui è possibile ascoltare e sentire l'intento dei registi. E 'ovvio che SVS ha qualcosa di speciale qui. Un sacco di cura nel design di questo subwoofer, dalla scatola di spedizione, alla telaio del sub stesso, all'esperienza d'uso della app e al prodotto stesso consegnato all'utente finale: un'esperienza musicale perfetta, tutto racchiuso in un'unica soluzione."

SVS SB 16 Ultra - Home Theater Forum

"Invece del basso che risuona, è il basso che colpisce e colpisce duro. Profondo ed autorevole, l'SVS SB16-Ultra può flettere il suo ampio muscolo ed offrire un'emissione efficace e pulita a livelli di pressione sonora davvero molto elevati, ha caratteristiche ed estetica che sono ineguagliabili . Migliore della concorrenza, a prescindere dal prezzo, sotto tutti i punti di vista ".

SVS SB 16 Ultra - AV Online

"Straordinario. Colpisce l'aria come un martello. Il basso ci ha afferrato con due mani e ci ha trascinato nel mezzo dell'azione. Il subwoofer più eccezionale di sempre per combinare potenza e alta precisione. Riferimento assoluto!" 

SVS SB 16 Ultra - Area DVD

"Nessun compromesso. I subwoofer SVS 16-Ultra brillano per la forza del basso che non ha pari e per la riserve di potenza che inesauribile. Indubbiamente uno dei subwoofer migliori al mondo, indipendentemente dal prezzo ".

SVS SB 16 Ultra - Home Theater Shack

"SVS ha superato se stessa. Il nuovo SB 16 Ultra è quel tipo di prodotto che sposta l'asticella più avanti e che ridefinisce i riferiementi. Fa tutto eccezionalmente bene, non rivelando mai una singola debolezza. Il nuovo SVS SB 16-Ultra coniuga perfettamente la precisione e la potenza in un pacchetto coesivo, rimanendo sempre composti. Fa suonare tutto meglio"

SVS SB 16 Ultra - Home Theater Review

"Ho ascoltato quasi tutti i subwoofer presenti oggi sul mercato. Posso tranquillamente affermare che il nuovo SVS SB 16 Ultra suona come nessun altro sub, il 16 ultra appartiene ad un altra categoria e potrebbe essere il miglio subwoofer mai realizzato"

SVS SB 16 Ultra - Sound & Vision

"Compete e supera agilmente anche i migliori sub che arrivano a costare anche due o tre volte il suo prezzo ... L'energia cinetica che sviluppa a livelli di ascolto di riferimento è degna di nota ... Sono sorpreso che non abbia fatto partire il sistema di rilevamento dei terremoti ... La mia mascella è letteralmente caduta a terra, io amo i bassi ben riprodotti.. Molto, molto consigliato."

SVS SB 16 Ultra - PCWorld

"Riproduce increspature, note basse sotterranee che vanno dal sonoro alla sensazione ... fa apparire imbarazzanti molti sistemi audio in molti teatri e cinema commerciali ... Il miglior subwoofer che ho sentito".

Al momento non è presente alcuna recensione. Vuoi essere il primo? Inserisci la tua recensione!

Al momento non è disponibile nessuna materiale da scaricare. Torna a trovarci periodicamente!


Che ne pensi? Scrivilo nei commenti!


Trasporto gratuito
Per gli acquisti spediti in Italia. Consegna in 24/48h.
Soddisfatti o rimborsati
10 giorni a disposizione per cambiare idea.
2 anni di garanzia
Estesa a 5 anni sui prodotti acquistati sul sito.
Come ordinare
Bastano pochi click per acquistare i nostri prodotti
Pagamenti sicuri
Carta di Credito, Bonifico bancario o contrassegno.
Informativa privacy
Abbiamo a cuore la privacy dei tuoi dati personali.