cadauno, iva e spedizione inclusa
Disponibile nelle seguenti finiture:
Condividi questo prodotto con i tuoi amici:
Ecco il nuovo SVS PC 2000, un nuovo amplificatore da 500W ed un nuovo driver da 12” in un design profondamente rinnovato, più pulito e moderno. E’ più bello ed ha prestazioni migliori perfino del suo venerabile predecessore grazie all’abile utilizzo dei componenti della pluripremiata serie 2000.
Fedele al patrimonio del suo iconico design, questo cilindro amplificato si eleva a vantaggio del suono. Con un diametro ridotto a 42 cm, offre prestazioni senza pari per cm quadrato di superficie occupata dandovi la potenza pura di un subwoofer in cassa aperto con un ingombro praticamente nullo. La vostra musica e i vostri film potranno godere di profondità e dinamica come mai prima.
Il nuovo amplificatore Sledge 500D è il cuore pulsante del nuovo SVS PB 2000 ed introduce un livello di sofisticazione e di tecnologia che non ha precedenti a questo livello di prezzo. Sul lato della potenza pura, il nuovo amplificatore spinge agevolmente con i suoi 500W di potenza continua ma è capace anche di andare ancora oltre, fino a 1100W di picco. Poi c'è anche il nuovo DSP, veloce, delicato e preciso nel processare il segnale. E non mancano le connessioni, flessibili e complete, che garantiscono una configurazione facile ed una migliore integrazione nel sistema. Non può mancare il nuovo circuito di standby che permette un consumo ridotto a solo 0.5 watt. Cos'altro? Un driver completamente nuovo, progettato appositamente per lavorare con questo amplificatore in maniera sinergica. Come detto: mai prima d'ora a questo livello di prezzo.
Progettato a partire da un foglio bianco e finemente ottimizzato, grazie a prove continue, fino ad ottenere prestazioni senza precedenti, il nuovo driver SVS da 12" dedicato alla serie 2000 ci rende assolutamente orgogliosi. Combinato e massimizzato con il suo amplificatore Sledge, il nuovo driver esprime la precisione, la versatilità della dinamica e la naturale capacità di impatto dell'amplificatore SVS STA 500D. Il risultato: il nuovo driver ha una capacità di emissione più elevata, una migliore linearità e una distorsione minore. E questo significa bassi più puliti, più profondi e più potenti per i tuoi film e la tua musica.
* Frequency response graph does not denote maximum output capability
Al momento non è presente nessuna recensione. Torna a trovarci presto!
Recensione inserita da d. basso.
Il Subwoofer è sempre stato un diffusore sottovalutato, una parte "scomoda" dell'impianto (soprattutto X le consorti). Negli ultimi 15 anni ho provato sub di vario tipo, ma tutti mediamente piccoli e da "pugno nello stomaco": destinati solo a destarti dal divano per pochi secondi. Il PC2000 l'ho posizionato in una saletta dedicata, in un angolo, non passa inosservato(è veramente grande). La prima impressione nella visione di filmati è quella di avere veramente un diffusore aggiuntivo che completa l'impianto (l'ho tarato a 80hz X le mie bookshelf ), non solamente un diffusore X sentire "le bombe". Fantastico ! In transformer4 per esempio mi sono sentito quasi risucchiato dalla nave di Lockdown quando aziona il magnete su Hong Kong. Nessuna distorsione, nessun fastidio, solo coinvolgimento. Ci sono filmati in cui sentì letteralmente l'aria che si muove ! Sto pensando... Chissà come suonerà il modello più potente ? La mia configurazione è: Impianto 7+1con bookshelf klipsch, amplificatore Nad t775, svspc2000. Sala 5mt X 8mt. Daniele
Al momento non è disponibile nessuna materiale da scaricare. Torna a trovarci periodicamente!