SVS PB1000 PRO

899,00 €
809,10 € Risparmia 10%
Tasse incluse
5/5
5 ( 4recensioni)

Ridefinisce le prestazioni dei subwoofer della sua categoria e oltre, con un'uscita da infarto, un'estensione sotterranea e una precisione millimetrica.

Colore Premium Black Ash
Disponibile in pronta consegna
Condividi con

SVS PB1000 PRO

L'originale SVS PB1000 ha sconvolto il mondo dei subwoofer con prestazioni ineguagliabili per il suo prezzo e oltre. Ora, il nuovo SVS PB1000 PRO alza ancora di più l'asticella con un'uscita a bassa frequenza maggiore, un'estensione dei bassi più profonda fino a 17Hz, un design del cabinet a doppia porta che migliora le prestazioni e un enorme miglioramento dell'esperienza dell'utente.

Completamente rivisitato rispetto all'originale driver da 10 pollici, il PB1000 PRO di SVS presenta un nuovissimo driver da 12 pollici ad alta escursione con doppio magnete in ferrite di alta qualità e un'architettura interna del motore ottimizzata FEA per un'escursione estrema e un'uscita massiccia e incontaminata. Grazie alle innovazioni apportate al cono, al bordo, alla bobina mobile e al gruppo motore, l'imperturbabile driver da 12 pollici sprigiona bassi da far tremare la stanza mai sentiti prima da un subwoofer con condotto di prezzo simile.

Utilizzando la stessa tecnologia di amplificazione dell'ammiraglia SVS serie 16-Ultra, il PB1000 PRO è dotato di un amplificatore Sledge STA-325D da 325 watt RMS e 820+ watt di picco con uscita MOSFET completamente discreta. A gestire l'enorme potenza, garantendo al contempo precisione e controllo, è un DSP audio Analog Devices da 50 MHz con curve di risposta in frequenza regolate con precisione per il PB1000 PRO.

L'SVS PB1000 PRO è dotato anche dell'applicazione SVS per smartphone, il modo più comodo per controllare il volume, accedere a più funzioni DSP e programmare preset personalizzati per profili di sintonizzazione one-touch ottimizzati per musica, film, giochi e altro ancora. Regolate le frequenze di crossover, l'equalizzatore parametrico a tre bande, la polarità, il guadagno della stanza e altro ancora, tutto dalla vostra poltrona preferita.

La novità del PB1000 PRO è una configurazione a doppia porta che consente una maggiore uscita con una distorsione molto più bassa rispetto al modello originale della Serie 1000.

Specifiche rapide SVS PB1000 PRO

  • Driver | 12"
  • Amplificatore | 325 watt RMS (820+ watt di picco)
  • Risposta in frequenza Risposta | 17-260 Hz ±3 dB
  • Dimensioni | 18,9" (H) 15" (L) 20" (P)

Il PB1000 PRO si distingue per la sua eccellenza, con un'uscita massiccia ben al di sotto della soglia dell'udito umano, dove i bassi si sentono soltanto fisicamente, con un'accuratezza tonale impeccabile e un controllo preciso. I bassi più profondi, più fluidi e più raffinati a un prezzo davvero rivoluzionario, il PB1000 PRO sfida le aspettative a ogni livello con un'innovazione orientata alle prestazioni.

Driver SVS da 12 pollici ad alta escursione - Bassi che scuotono l'ambiente con precisione e raffinatezza.

Il PB1000 PRO, notevolmente migliorato rispetto al precedente driver da 10 pollici della Serie 1000, presenta un nuovo driver ad alta escursione da 12 pollici con doppio motore in ferrite. In grado di spostare enormi quantità d'aria con una precisione impeccabile, l'area di superficie aggiuntiva offre un notevole miglioramento delle prestazioni rispetto al modello precedente e presenta numerosi miglioramenti.

  • Il cono in fibra composita con un eccezionale rapporto rigidità/massa genera enormi SPL e si avvia e si ferma con precisione.
  • L'esclusivo bordo di estrema escursione stampato a iniezione garantisce un movimento pistonico impeccabile per un controllo e una precisione senza distorsioni, anche ai livelli di pilotaggio più elevati.
  • Il gruppo motore a doppio magnete in ferrite con asta in alluminio allungata produce una forza di pilotaggio senza sforzo e su richiesta, per bassi sottili e straordinari.
  • Il cestello del driver ottimizzato FEA con rivestimento a polvere offre la massima rigidità, resistenza alla trazione e trasferimento dell'energia termica.
  • Il design a doppio strato della bobina mobile migliora la linearità e la fedeltà alla massima escursione, riducendo al minimo la distorsione e la compressione di potenza.

Amplificatore Sledge STA-325D - Potenza senza sforzo e controllo sofisticato.

Con una potenza di 325 watt RMS e 820 watt di picco, l'amplificatore Sledge STA-325D massimizza il potenziale del driver da 12 pollici con una potenza senza sforzo e un controllo preciso. L'innovativo design combina l'efficienza di un amplificatore di Classe D con la capacità di spostare quantità colossali di corrente attraverso i MOSFET completamente discreti per ottenere prestazioni eccezionali del subwoofer nel mondo reale a tutti i livelli di pilotaggio, in qualsiasi stanza, consentendo una facile integrazione con qualsiasi sistema di diffusori home theater o stereo.

L'elevata corrente in uscita dai MOSFET completamente discreti, unita all'efficienza dell'amplificazione in classe D, consente all'amplificatore Sledge STA-325D di produrre enormi quantità di corrente, consentendo un'uscita immensa con una precisione chirurgica.

Il sofisticato DSP audio di Analog Devices ad alta risoluzione da 50 MHz è il processore digitale più avanzato mai utilizzato in un subwoofer e mantiene una qualità del suono incontaminata grazie alla sintonizzazione avanzata in ambiente, ai potenti controlli DSP, alle preimpostazioni personalizzate e altro ancora.

Le curve di risposta in frequenza ottimizzate per il cabinet del PB-1000 Pro consentono al subwoofer di prendere il controllo di una stanza e di pressurizzarla completamente con bassi precisi e martellanti.

App per smartphone PB1000 PRO - Il modo più semplice per gestire il DSP e il controllo del subwoofer.

Il modo più comodo in assoluto per controllare il volume, accedere a più funzioni DSP e programmare preset personalizzati per una sintonizzazione one-touch ottimizzata per musica, film, giochi e altro ancora. Regolate le frequenze di crossover, l'equalizzazione parametrica a tre bande, la polarità, il guadagno dell'ambiente e altro ancora, tutto dalla vostra poltrona preferita.

Si collega via Bluetooth per un comodo controllo anche quando il subwoofer non è in vista.

Preimpostazioni personalizzate salvate per una sintonizzazione one-touch con impostazioni ottimizzate in base alle preferenze di ascolto di film, musica e altro. Tutto accessibile con un solo tocco.

Le modalità di sintonizzazione della porta variabile con curve di risposta in frequenza personalizzate per "Standard" e "Sealed" consentono di sintonizzare l'uscita massima o l'estensione dei bassi profondi e la velocità dei transienti.

Il controller dell'equalizzatore parametrico a 3 bande consente regolazioni precise per l'incremento o il taglio, il fattore Q e la frequenza fino al livello di un singolo Hz, in modo che gli utenti possano personalizzare le prestazioni eliminando i picchi, le depressioni e altri problemi dell'ambiente.

Il pannello posteriore SVS Intelligent Control Interface (ICI) offre opzioni di controllo e connessioni per le funzioni più importanti del subwoofer.

  • Controllo del livello per regolare con precisione il livello di uscita complessivo più adatto al sistema e alla stanza
  • Controllo del filtro passa-basso per garantire transizioni sonore fluide e una perfetta fusione con i diffusori principali
  • Controllo della fase per allineare la tempistica di uscita del subwoofer con i diffusori principali o con altri subwoofer.
  • La porta USB fornisce anche l'alimentazione per l'adattatore audio wireless SVS SoundPath opzionale, che elimina la necessità di un cavo per raggiungere il subwoofer dal componente sorgente.
  • Ingresso di interconnessione audio RCA per l'utilizzo con la maggior parte dei sintoamplificatori e preamplificatori AV
  • Ingressi stereo a livello di diffusori per l'utilizzo con i vecchi ricevitori legacy

Design del cabinet inerte dal punto di vista acustico e con rinforzi rigidi.

Il cabinet ottimizzato dal punto di vista acustico è caratterizzato da un pannello frontale in MDF di grande spessore e da rinforzi interni rigidi per un ambiente privo di risonanze. Serve come tela bianca per prestazioni senza compromessi del subwoofer.

  • Il design a doppia porta consente il massimo flusso d'aria senza distorsioni, migliorando la quantità e la qualità dei bassi in uscita a tutti i livelli di pilotaggio.
  • L'isolamento acustico elimina ogni colorazione dal cabinet, anche quando le basse frequenze più profonde vengono riprodotte a volume di riferimento.
  • Il telaio protettivo non risonante della griglia in ABS di spessore extra con copertura in rete di tessuto scherma l'altoparlante per evitare danni e garantire una lunga durata.
  • Bracing interno rinforzato per prestazioni prive di risonanze ai livelli di pilotaggio più elevati
  • I piedini personalizzati in iso-elastomero avvitati riducono gli artefatti da rumore e migliorano la stabilità
Commenti (4)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Spedizione gratuita per tutti gli ordini in Italia

Tutte le nostre consegne, salvo indisponibiltà della merce in magazzino, vengono effettuate all'interno del territorio italiano tramite corriere espresso BRT nelle 24/48h successive per tutti gli ordini effettuati prima delle ore 13.00.

Trasporto gratuito

Per gli acquisti spediti in Italia. Consegna in 24/48h.

14 giorni per cambiare idea

Su tutti gli acquisti vige la regola: soddisfatti o rimborsati.

5 anni di garanzia

La garanzia di 2 anni viene estesa a 5 se si acquista su SVSound.it.

Pagamenti sicuri al 100%

Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Cosa scegli?