cadauno, iva e spedizione inclusa
Disponibile solo in finitura
Premium Black Ash
Se effettui l'ordine entro 1 ora e 12 minuti, la spedizione partirà oggi stesso.
Condividi questo prodotto con i tuoi amici:
Scopri l'ultima bomba dell'arsenale SVS. La nuova serie 2000 è il risultato di una ricerca ossessiva e di test approfonditi. Inspirato alla serie Ultra, il nuovo PB 2000 è stato progettato a partire dalla stessa filosofia di design che è stata seguita per la serie Ultra. La sfida: un livello di emissione che non ha precedenti ed una precisione nella riproduzione mai vista a questo livello di prezzo. Il risultato: sfida superata sotto tutti i punti di vista. Un campione di slam ed impatto, il nuovo PB 2000 si mostra in tutta la sua potenza quando il copione lo richiede. Il nuovo driver, appositamente progettato ed ottimizzato, il nuovo amplificatore, capace di spingere fino a 1100 watt di picco, sono nati per dare il massimo. Le esplosioni scuotono il divano e ti schiacciano il petto. Poi ascolti il tuo pezzo preferito ed il PB 2000 continua a deliziarti. Gestisce le note più gravi con precisione ed equilibrio, ricostruisce la naturale ampiezza e profondità spaziale dell'immagine sonora. Tube, violoncelli e timpani sono dinamici e dettagliati. Bassi elettrici, tam tam e grancassa portano il concerto fuori dal disco e dentro alla stanza. Porta la tua esperienza di ascolto ad un livello superiore con l'ultimo prodotto della passione SVS.
Il nuovo amplificatore Sledge 500D è il cuore pulsante del nuovo SVS PB 2000 ed introduce un livello di sofisticazione e di tecnologia che non ha precedenti a questo livello di prezzo. Sul lato della potenza pura, il nuovo amplificatore spinge agevolmente con i suoi 500W di potenza continua ma è capace anche di andare ancora oltre, fino a 1100W di picco. Poi c'è anche il nuovo DSP, veloce, delicato e preciso nel processare il segnale. E non mancano le connessioni, flessibili e complete, che garantiscono una configurazione facile ed una migliore integrazione nel sistema. Non può mancare il nuovo circuito di standby che permette un consumo ridotto a solo 0.5 watt. Cos'altro, un driver completamente nuovo, progettato appositamente per lavorare con questo amplificatore in maniera sinergica. Come detto, mai prima d'ora a questo livello di prezzo.
Progettato a partire da un foglio bianco e finemente ottimizzato, grazie a prove continue, fino ad ottenere prestazioni senza precedenti, il nuovo driver SVS da 12" dedicato alla serie 2000 ci rende assolutamente orgogliosi. Combinato e massimizzato con il suo amplificatore Sledge, il nuovo driver esprime la precisione, la versatilità della dinamica e la naturale capacità di impatto dell'amplificatore SVS STA 500D. Il risultato: il nuovo driver ha una capacità di emissione più elevata, una migliore linearità e una distorsione minore. E questo significa bassi più puliti, più profondi e più potenti per i tuoi film e la tua musica.
Prendendo spunto dai popolari fratelli maggiori della serie Ultra, il nuovo SVS PB 2000 ha un'estetica moderna e pulita. I bordi arrotondati, le sofisticate venature e la griglia in metallo sono tocchi eleganti che permettono l'integrazione in qualsiasi stile. Con le sue dimensioni sufficinetemente compatte ed il peso limitato, il nuovo PB 2000 è ancora più facile da integrare in ogni salotto.
".. capace della necessaria forza bruta… sorprendentemente dettagliato e ricco di sfumature."
"Farete fatica, davvero tanta fatica, a trovare un subwoofer con un basso migliore di quello che questo subwoofer offre ... l'SVS SB 2000 riproduce i bassi più profondi e che ho potuto letteralmente sentire sul mio sterno! Che scosse la casa"
"... tra i subwoofer che sono in grado, davvero, di riprodurre frequenza a partire dai 17 Hz, pochi costano meno e nessuno va meglio ... raccomando il PB-2000 senza riserve ..."
"Tutto sembra prendere un più vita quando suona il PB-2000"
"... non si può non amare SVS ... SVS offre, con la nuova serie 2000, la tecnologia che normalmente è riservata ai subwoofer due o tre volte più costosi ... il loro pane e burro sta aiutando l'uomo comune a realizzare il sogno di un basso che porterà i vicini a chiamare la polizia ... la nuova serie 2000 di SVS prestazioni che normalmente riservate a subwoofer, due o tre volte più costosi ... "
Recensione inserita da A. Cova.
Premetto che questa recensione è fatta a caldo prima impressione. Avevo un sub di qualità che purtroppo non scendeva molto, ne volevo uno per il nuovo sistema dolby atmos 5.2.1 Klipsh, pilotato da un DENON AVR X3500. Ho cercato per mesi. su siti specializzati, review ecc..questo SVS PB2000 tornava sempre, alla fine mi sono deciso e al buio l'ho acquistato mai sentito mi sono fidato delle innumerevoli recensioni. Appena arrivato l'ho montato, con un po' di fatica (è grosso e pesante), bello finiture premium. Collegato, non ho nemmeno fatto la procedura di calibrazione Audissey la farò nel weekend... Per cominciare imposto metà volume sul sub e un po' di musica tranquilla a volume medio..lui si sente.. gentile delicato.. non invadente subito ti accorgi che scende in frequenza e scende molto.. frequenze mai sentite con l'altro.. mi piace. Poi faccio l'errore di mettere una demo dolby atmos thrue HD allo stesso volume della musica di prima... RAGAZZI al primo tuono mi è preso un colpo!... ho sentito il rombo del tuono non solo con le orecchie ma con tutto il corpo... una sensazione.. mai provata. Vi avverto se avete soprammobili troppo vicini al bordo non va bene.. questo è cattivo.. ma cattivo vero... Se volete nella stanza non ci state! (io abito da solo in unità monofamiliare.. se siete in appartamento.. occhio ai vicini!). Ultime due cose, la prima comprate i piedini accessori, con questa bestia sono per me fondamentali, provati gli originali su un pavimento in parquet non riescono ad assorbire le vibrazioni, troppo bassi e rigidi, seconda e non per importanza, questi ragazzi di SVSound sanno fare il loro lavoro, gentili, precisi, puntuali. Lunedì in mattinata mi decido di comprare questo SUB vedo che ce ne'è solo uno, scrivo per conoscere l'effettiva disponibilità, mi confermano che è disponibile ed in pronta consegna, allora acquisto con carta. L'indomani alle 13.30 è a casa mia perfetto nemmeno un graffio (menomale!).. che volete di più nemmeno AMAZON!! :) Do 5 stelle solo perché 6 non posso. Il sub vale ogni centesimo...e i ragazzi sono perfetti. Saluti. Non voglio immaginare come sia un sistema dual SUB!..Se mi decido vi farò sapere come è!
Recensione inserita da M. GRAIA.
utilizzo da 3 mesi il subwoofer PB2000, principalmente per musica in multicanale sia solo audio che audio/video in 11+sub canali. La stanza è di 49mq quasi quadrata, insonorizzata e realizzata esclusivamente per ascoltare musica. le 6 casse principali sono tutte da pavimento e il centrale di ottime dimensioni, permettono di avere una immagine musicale notevole. L'acquisto del PB2000 posizionato nel lato della stanza, vicino alla parete laterale consente di ottenere una gamma bassa notevole e controllata. Consiglio di cambiare i 4 "piedini" in gomma alla base del PB2000, con i supporti che SVS produce come accessorio. Permettono di avere un migliore controllo e pulizia delle basse frequenze. Il sub è costruito molto bene le finiture sono ottime, il peso e le dimensioni sono notevoli. In considerazione al costo ( -800€ ) e alle caratteristiche del prodotto ritengo che sia imbattibile.
Recensione inserita da D. Bongiorno.
Consideriamo che parto con un impianto con due anime una è costituita da un integrato valvolare Nightngale ADM 32, lettore CD Lector e da due b&W 704 che tutto sommato dovrebbero arrivare intorno a 40 Hz (non troppo giù quindi, ma abbastanza in basso) ho preso il PB 2000 per completare la gamma di frequenze sotto i 40 e facilitare un pò la vita al valvolare. Onestamente il Sub fa il suo dovere e riempie bene quel vuoto che prima potevo solo immaginare esistesse. Ovviamente si il sub si fa apprezzare soprattutto nelle buone incisioni dove grancassa, basso elettrico e acustico prendono "fisicamente" corpo. L'effetto diventa poi spettacolare in incisioni dove la gamma bassa ha un ruolo di primo piano (Massive Attack “Mezzanine” per fare un esempio). Tuttavia se in questi frangenti il PB 2000 (qui sta il bello) letteralmente sparisce "limitandosi" a trasmettere quella fisicità che prima non si poteva manifestare, è con col secondo impianto che emersa l’anima nera di questo sub. Collegato al ricevitore AV Marantz SR 6008 e sempre alle B&W 704 come canali frontali e a due bookshelf Klipsch energy come posteriori, dopo la calibrazione ho deciso di proporre agli amici la visione del Cavaliere oscuro (bluray che avavo già visto) con il nuovo arrivato in azione. Onestamente lui (il PB 2000) mi ha avvisato fin dalle prime scene… e io per prevenire, ho provveduto subito, riducendo il volume e abbondantemente sotto la soglia di compatibilità con la moglie e vicinato. Pensavo di essere al sicuro… Lo pensavo e mi sbagliavo. Perché tutto di un colpo mi sono trovato a cercare di fermare la porta, il divano, il pavimento che vibravano scossi dalla metropolitana di Gotham, investiti dall’esplosioni di Joker…. Semplicemente un altro film. Il vicino non è sceso, è una gran brava persona. Avrà capito e forse mi ha perdonato… per questa volta.
Recensione inserita da A. Proietti.
Semplicemente unico.distante anni luce dagli altri della stessa fascia di prezzo.grande grosso e cattivo ma veramente cattivo.sembra quasi assente ma entrato in azione ti spaventa i bassi scuotono tutto .posso solo aggiungere che se siete alla ricerca di un sub cattivo questo e' quello giusto.
Recensione inserita da F. Bondesan.
Un sub imponente a dire poco, nell'aspetto (lo si nota già dall'imballo) e nel suono. Si fa notare già a bassi regimi di utilizzo dove quasi risulta delicato, diventa dirompente quando desiderato. Scende parecchio in frequenza, per i miei gusti lo trovo adatto sia ad un utilizzo musicale che cinematografico o altro; è anche abbastanza "economico" considerando la categoria in cui va collocato e le caratteristiche possedute; estetica semplice ma comunque curata, controlli sul retro completi. Lo consiglierei certamente a chi non si riesce ad accontentare facilmente; con questo sub si può dare vita ad una bella sala cinema in casa. Ottima anche l'assistenza ricevuta dal personale (sia telefonica che telematica) che si è dimostrato all'altezza di gestire senza intoppi la transazione nei tempi comunque preventivati. In conclusione, consiglio senza riserve l'acquisto; vi alleggerirete di qualche quattrino ma ne varrà la pena, eccome!
Recensione inserita da F. Lucci.
L’ho acquistato a dicembre del 2017, dopo mesi di ricerca tra varie marche di subwoofer. Ero indeciso tra un klipsch e questo SVS e alla fine ho scelto quest’ultimo. Mi sono stati molto d’aiuto i video recensioni su varie piattaforme e ora che ne ho uno posso solo che confermare tutto quello che viene detto sia sul sub che sulla casa produttrice. Il PB2000 ha un peso di circa 30kg e questo lo rende molto ben piazzato anche a basse frequenze. Non ha nessuna difficoltà in discesa di Hz, arrivando sui 19/17 hertz e questo fa sì che la stanza sia avvolta dai bassi senza dare nessun fastidio acustico, che spesso in altri subwoofer è molto frequente come problema. Per chi ama il reflex, la serie PB è perfetta sotto ogni punto di vista.
Recensione inserita da l. fenu.
ho provato il sub facendolo rodare per un pò di tempo. Possiedo già un Wharfedale powercube 10A cono 25 cm reflex che utilizzo in un altro impianto, più piccolo e meno potente, ma dal suono morbido e musicale,che trovo più adatto in quest'ambito, anche se si difende bene con il cinema.Il PB2000 riesce assolutamente a scendere di più in frequenza, facendomi sentire quelle ultimissime frequenze che prima non sentivo. Infatti ha la capacità, talvolta, di far vibrare gli oggetti pur non sentendo alcun suono! devo cercare di insonorizzare meglio l'ambiente... Devo dire però che il sub è stato costruito per suonare bassissimo, per cui questa impostazione a mio parere personale lo porta a dare meno colpi secchi ed impatto( ho ascoltato un sub da 38 cm JL Audio di un mio caro amico in cassa chiusa e da questo punto di vista il JL è superiore), ma il PB 2000 riesce a rendere quelle bassissime frequenze che sub più grandi rendono ma con costi ben superiori. Lo consiglio soprattutto per il cinema, anche se è buono con la musica. Se cercate un sub più musicale meglio altro in cassa chiusa anche della stessa svs.
Al momento non è disponibile nessuna materiale da scaricare. Torna a trovarci periodicamente!