cadauno, iva e spedizione inclusa
Disponibile solo in finitura
Premium Black Ash
Condividi questo prodotto con i tuoi amici:
Ecco il nuovo SVS PB 1000 - prestazioni di classe mondiale, tipicamente SVS, in un subwoofer che ridefinisce il livello di prestazioni della categoria! Caratterizzato da una combinazione imbattibile di componenti ad alta tecnologia, di intensiva ingegnerizzazione, una capacità di estensione e di emissione dei bassi che sono semplicamente impressionanti, SVS ha centrato due nuovi record - 19 Hz a soli 549 euro! SVS - dove passione e competenza si uniscono per creare prodotti straordinari.
Solo SVS ha l'esperienza necessaria per ottenere bassi così profondi ed un livello così elevato di emissione con un subwoofer così compatto ed un driver da soli 10". Il risultato è un basso morbido e preciso per la musica e delle prestazioni che sono impressionanti con i film.
L'amplificatore STA-300D Sledge unisce una tecnologia di amplificazione ed una raffinatezza progettuale che semplicemente non ha riscontro in questa fascia di prezzo. Prudenzialmente dichiarato capace di 300 watt (720 watt di picco), questo amplificatore dispone di un processore DSP estremamente avanzato che offre un controllo senza eguali del subwoofer in tutte le condizioni operative e garantisce sempre il massimo della raffinatezza. Le manopole di comando sono in realtà attuatori digitali che permettono una regolazione precisa e priva di distorsione. La connettività, completa e flessibile, consente un set-up facile e l'integrazione in qualsiasi home theater o un sistema due canali.
La finitura nero cenere bella e curata, la griglia elegante in tessuto nero, il subwoofer SVS PB 1000 interpreta lo stile per incontrare le notevoli prestazioni. Le dimensioni ed il peso sono molto gestibili, il PB 1000 è facile da integrare in qualsiasi ambiente.
"come subwoofer vanno, altroché se vanno .. per 500 euro sarà dura per un altro sub avvicinarsi o battere il PB-1000 ... altamente consigliato!"
"Ricapitoliamo. Ottimo prezzo, presente. Grandi prestazioni, presenti. Ottimo servizio clienti, presente. Tre controlli superati e il PB-1000 entra a pieno titolo al primo posto della nostra classifica per il premio Consumer Excellence Award 2013"
"Ho notato subito un impatto positivo sul suono ... si può sentire nel petto .. i film esplodono, deliziano e spaventano .. in poche parole, il subwoofer SVS PB 1000 offre valore incredibile considerato il suo costo.. ha estensione, 19Hz, ha impatto e ha controllo"
"Non ho bisogno di aggiungere nessuna parola fiorita o analogia intelligente per riassumere il PB-1000. Le sue prestazioni parlano da sole!"
"Se state cercando un subwoofer da pugno nello stomaco, compratene uno. Se desiderate ottenere una risposta dei bassi piatta, compratene uno. E se potete spendere 1000 euro, allora compratene due e posizionateli negli angoli anteriori"
Risposta in frequenza
18 Hz to 177 Hz, ±3 dB
Crossover (low-pass filter) function
-29 dB/octave
Bass output (CEA-2010A standard)
• Ultra-low bass (20-31.5 Hz) average: 113.0 dB
20 Hz 110.6 dB
25 Hz 113.0 dB
31.5 Hz 114.9 dB
• Low bass (40-63 Hz) average: 121.6 dB
40 Hz 119.8 dB
50 Hz 122.2 dB
63 Hz 122.5 dB
"Il PB-1000 riproduce i bassi con una potenza e con un dettaglio che ci si aspetterebbe da subwoofer ben più potenti e sicuramente ben più costosi ... Se l'obiettivo di SVS era quello di creare un subwoofer in grado di fornire bassi profondi ad un prezzo che non necessita di tasche ancora più profonde, posso affermare che ci sono riusciti e che il risultato è andato oltre le pù rosee aspettativa"
"il PB1000 scende, scende in basso, scende fino a sentirlo addosso ... il basso è potente e ricco ... la presentazione è pulita e veloce ... lo senti effettivamente, lo senti nel petto ... ha profondità, ha forza e ha impatto ... è il riferimento "
"...è semplicemente il miglior subwoofer per home theater presente sul mercato in questa fascia di prezzo ... dire che questo sub scavi in profondità sarebbe un eufemismo enorme ... non rimarrete delusi"
"L'unica cosa più incredibile di quanto basso sia il suo prezzo, solo 499 euro, è quanto incredibilmente bene sia ingegnerizzato questo subwoofer; con un driver di soli 10 pollici, il PB 1000 è in grado di raggiungere i 19Hz ... Il budget ve lo permette e cercate qualcosa di più? smettete di cercare e acquistatene due"
Recensione inserita da R. Sanfilippo.
SVS PB1000 , non avevo mai ascoltato un subwoofer in vita mia che si sentisse cosi bene , potenza e qualità audio davvero ottima , e nemmeno rimbomba , per me è davvero ottimo questo subwoofer , l'ho uso per ascoltare musica con un impianto stereo 2.1
Recensione inserita da G. Gabrielli.
Ho la passione per i subwoofer attivi..per mia fortuna ne ho cambiati e provati veramente tanti. Questo pb1000 l'ho preso non perché mi servisse ma perché mi mancava all'appello la prova di un prodotto svs. Andare sui modelli top a mio avviso non ha molto senso..in quanto non tutti si possono permettere prodotti top. Così ho volutamente acquistato uno dei 2 modelli base gamma..e per rendere la sfida ancora più difficile ho preso il modello in reflex che di solito sono più critici in un contesto musicale. Che dire? Promosso a pieni voti. Per fortuna niente code o rimbombi anomali. Estremamente veloce, articolato e facilmente gestibile per farlo lavorare al meglio con gli altri diffusori. Ovviamente se serve la riserva dinamica è notevole e saprà darvi grandi emozioni
Recensione inserita da F. Cardillo.
Per ora il subwoofer è arrivato ed ho provveduto solo a sballarlo e controllare il suo stato ed aspetto; trovo quindi che già l'imballaggio sia fatto in maniera veramente curata e sicura, inoltre una volta svelato l'apparecchio, io che sono un fissato del dettaglio, ho potuto constatare che qualsiasi punto visibile del sub è costruito e finito in maniera impeccabile, super curata e si avverte una robustezza ed una consistenza nell'esecuzione della cassa molto difficilmente riscontrabile sulla concorrenza quantomeno nella sua fascia di prezzo ed oserei aggiungere, fino al doppio del suo prezzo ....., piedini ben fatti, la griglia di protezione è robusta ed esente da vibrazioni, infatti gli incastri sono gommati per creare grip e impedire movimenti, la membrana dell'altoparlante è incollata alla sospensione in maniera perfetta e quest'ultima è veramente molto robusta ma non troppo rigida, permettendo alla membrana di risuonare sicuramente molto in basso. I comandi nel retro sono di eccellente fattura, molto solidi e con una rotazione delle manopole decisamente frizionata, cosa che agevola non poco le micro tarature, fondamentali nella messa a punto manuale (preferita dagli audiofili più incalliti ) per un impiego HI-FI. Appena appronterò il nuovo impianto (mi devono ancora arrivare degli apparecchi) farò fare il dovuto rodaggio e poi procederò con l'ascolto e le prove del caso, seguirà quindi un'altra recensione riguardante l'ascolto in ambiente (sarà accoppiato ad una coppia di diffusori DYNAUDIO EMIT M20)
Recensione inserita da a. serraglio.
Dopo aver potuto provare nella stessa stanza con lo stesso impianto sia il modello SB1000 che questo, ho optato per quest'ultimo, l'estensione di banda rispetto al modello "piccolo" si sente eccome, certamente la dimensione conta e può essere un fattore importante ma la differenza acustica si sente per davvero. Non posso che consigliare questo SUB come ottimo complemento a qualsiasi impianto AV
Recensione inserita da F. Ristardi .
Ho acquistato un sub sb 1000 in sostituzione del modello pb 1000 del quale avevo calcolato male le dimensioni e ne sono rimasto molto soddisfatto , sia per la qualità dei materiali che per l'assemblaggio , ma sopratutto per le doti sonore. Rispetto al mio precedente sub della indianaline siamo su altri livelli , sia a livello di potenza che di precisione e presenza delle basse frequenze sia per quanto riguarda la visione di film che per quanto riguarda l'ascolto di musica. Se poi si tiene conto delle dimensioni cosi ridotte il suo valore e le sue prestazioni sono ancora piú sorprendenti. Quindi lo consiglio caldamente.
Recensione inserita da s. gozzi.
ho una coppia di altoparlanti da pavimento che scendono bene ma sentivo che in gamma bassa mancava qualcosa. Ho comprato un PB1000 in offerta perche` non volevo fare un investimento impegnativo e non ero neanche cosi` convinto del sub in ambito esclusivamente musicale. Mi sono ricreduto in fretta, impressionante la resa del contrabbasso e della pedaliera dell'organo, impossibili con diffusori non dedicati. Da tarare e "usare" con criterio, non e` un giocattolo, regala enormi soddisfazioni nonostante sia il fratellino minore. Se questo fa miracoli chissa` cosa possono fare gli altri, ma non prendetelo sottogamba, e` comunque un gigante
Recensione inserita da L. Balboni.
Arrivato, ed in tempi più che rapidi, per il salotto di circa 20 mq della mia nuova casa. Dimensioni complessive non molto contenute, ma del resto siamo di fronte ad un sistema bass-reflex. In simili contesti, pur traendo vantaggio dal DSP integrato nella sezione elettronica, le leggi della fisica non si possono violare. Di conseguenza è comunque necessario, per scendere di frequenza, avere a disposizione un sufficiente volume interno, in modo da realizzare l'opportuno accordo. Smaltito lo stress post-trasloco, ho provveduto ad installarlo e ad effettuarne la necessaria regolazione tramite microfono di misura posizionato su più punti di ascolto, software di analisi ed equalizzatore esterno. Infatti il PB1000, per ovvi motivi di contenimento dei costi, non ne è internamente dotato; però in tal modo l'utente è così lasciato libero di decidere il tipo di apparecchio da implementare nel suo sistema Hi-Fi od Home Theater. L'equalizzazione è praticamente indispensabile in tutti quei casi, come il mio, in cui si ha a che fare con un solo subwoofer, e per di più collocato in uno dei quattro angoli della stanza. La sua linearità viene infatti inevitabilmente compromessa dai modi di risonanza dell'ambiente, i cui picchi e avvallamenti verrebbero invece compensati dalle emissioni prodotte da una seconda unità. I risutati ottenuti sono ragguardevoli: il punto a -3 dB è a soli 18 Hz, e con i 20 Hz allineati al resto della gamma bassa dello spettro. Il risultato finale, comprensivo dell'equalizzazione e dell'apporto dei due altoparlanti principali, è questo: http://bit.ly/2q1ukkF. Faccio notare che tale traguardo era stato raggiunto anche prima di applicare l'equalizzazione, quindi il merito della prestazione è attribuibile solo ed unicamente al PB1000. Prodotto quindi consigliatissimo per estendere, e praticamente fino al limite dell'udibile, la risposta del proprio sistema audio. Il tutto accompagnato dal raggiungimento di pressioni sonore che, in stanze di dimensioni medio-piccole, sono a mio avviso più che soddisfacenti. Può andar benissimo anche per ambienti più grandi; in tal caso, piuttosto che acquistare un singolo sub di maggior potenza e prestazioni, raccomanderei invece una coppia di PB1000.
Recensione inserita da N. D'Amico.
Non potendo ancora provare il PB1000 (arrivato ieri in meno di 24h) poiché sono in attesa di microfono per calibrazione audio, ne approfitto per fare i complimenti a tutto lo staff di SVS Italia....competenti cordiali professionali a dir poco.....riguardo al subwoofer se la qualità audio è pari a quella costruttiva direi che è ineguagliabile il suo rapporto qualità/prezzo.
Recensione inserita da L. ERAMO.
Sono brevissimo. Per i Soldi spesi fino ad oggi... e parlo di Ultra, confermo che lo rifarei. Motivo? Hai tanto di più e non finisci mai di apprezzare la completezza di questo grande marchio SVS.
Recensione inserita da M. Branca .
Ne avevo sentito parlare molto bene ma non avevo avuto modo di provarlo. Comprato a scatola chiusa. Devo dire che va ben oltre le mie aspettative. In questa fascia di prezzo non ha rivali. Prodotto di altissima qualità che fa il vuoto attorno a se.
Recensione inserita da P. Saguatti.
Salve a tutti, prima di dare le mie impressioni volevo fare una premessa , non sono un super esperto ma penso di essere una persona obbiettiva . Allora che dire , spedizione perfetta, imballo perfetto, design del prodotto bello come tanti altri ma ..... come va? Be prima avevo un sub niente di che adesso mi sembra di volare , una differenza enorme spendendo una cifra non eccessiva . Posso solo dire che lo consiglio a chi vuole sentire un buon basso senza code eccessive top per film e penso che sia buono anche per la musica !
Recensione inserita da D. Mariano.
Ordinato il lunedì verso le 14 arrivato la mattina del giorno dopo verso le 11 di mattina, 10 stelle! Un Sub spettacolare sono pienamente soddisfatto, prima possedevo un velodyne cht 10, nn c'è paragone... Corposo, morbido e non identificabile (ancora deve sciogliersi)... Lo consiglio a tutti rapporto qualità prezzo TOP!!!!
Recensione inserita da A. Proietti.
Stupendo
Recensione inserita da D. Giacchetti.
Semplicemente BESTIALE. Un mostro di subwoofer, voto massimo per il prodotto e per la serietà del sito. Affidabile al 100%!
Recensione inserita da C. D'alvano.
online si trovano praticamente solo ottime recensione ( e ora capisco il perchè) quindi mi sono affidato a svs. ero dubbioso sulla scelta fra sb1000 o pb1000 per via della stanza piccola (16 m quadri) ma amando i reflex ho acquistato quest'ultimo. sono rimasto davvero impressionato. non solo scende molto in frequenza , ed è ben controllato ma non si creano nemmeno fastidiosi rimbombi ,( ripeto , dato la stanza piccola ) segno che è un progetto molto ben riuscito. davvero ottimo anche per la musica. lo stra consiglio sopratutto in relazione al prezzo.
Recensione inserita da f. pignalberi.
Soddisfatto dell'acquisto senza dubbio il migliore abbinato ad amplificazione Yamaha e diffusori Bose (2 coppie). Magia nell'estensione dei bassi e di conseguenza migliore estensione del campo sonoro.. Valido sia in Home Theatre che per Musica. Beh che dire incredibile ce l'ho da pochi giorni e sto' pensando al secondo ... anche se uno gia' riempie la sala di 40 mq in modo ottimale.
Recensione inserita da s. vancini.
Il Pb1000 è il mio primo sub e ne sono mooolto contento, soprattutto quando vibra perfino il divano...
Recensione inserita da M. Pompa.
Dall' ordine alla consegna non ho mai avuto nessun problema. Celeri e professionali. Il subwoofer poi.. Lascia senza fiato! Bassi profondi e decisi, potente e con un suono che non delude mai. Con un rapporto qualità/prezzo del genere, è un prodotto che mi sento di consigliare anche agli appassionati più esigenti.
Recensione inserita da C. Coffey.
Ho uno studio di registrazione e tutto è cambiato nella mia stanza sonore (control room) - adesso sento i bassi come devono essere e mi manca niente! Questo Subwoofer PB1000 è veramente una fare a questo prezzo!
Recensione inserita da F. Palo.
Ho deciso di acquistare questo subwoofer dopo aver letto le numerose recensioni positive e devo dire che mai mi sarei aspettato di notare un cambiamento così netto nell'impatto che ha sulla visione di film e musica, non posso far altro che confermare le numerosissime recensioni positive ed essere completamente soddisfatto dell'acquisto! MUST HAVE!!!
Recensione inserita da g. lo presti.
É il mio primo impianto HT ed il mio primo sub, quindi non posso fare paragoni. Però la sensazione é di aver acquistato qualcosa di buon livello. Anzitutto i tempi di spedizione e l'imballaggio: veloce e ottimo. Configurazione semplice e veloce. Il suono....dicono che sono necessarie delle ore per un "rodaggio" della membrana. Ho utilizzato qualche ora di film e le impressioni sono più che positive. Tremava il divano!!! Contentissimo del mio acquisto lo consiglio a tutti quelli che vogliono spendere bene i propri soldi.
Recensione inserita da E. Severino.
Ho acquistato un PB1000 per Natale, e, messo in una saletta cinema trattata, piccola ma con casse imponenti (Klipsh RF5, RC5 etc..) e con un Marantz sr 8001, ha letterlmente cambiato il mio impianto. Non pensavo di avere bisogno di un sub ed invece....pazzesco...il pavimento galleggiante di muove quando entra in funzione...ed il suono delle casse è ancora più distinto e migliorato.
Recensione inserita da m. cabri.
Ragazzi finalmente ho montato l'home theatre! Non mi dilungo molto dico semplicemente: WOW, FANTASTICO, IL TOP. Primo film visto Il Signore degli Anelli.... le battaglie sembrava di viverle in prima persona. Consiglio a tutti di acquistarlo, veramente un ottimo prodotto, complimenti. p.s unica pecca ho fatto venire giù un quadro dalla parete.....consiglio di fissare bene i quadri ai muri!!!ahahhahaha
Recensione inserita da D. Barbati.
Ho abbinato questo subwoofer a un amplificatore yamaha rx-v475 e casse yamaha ns-pc210. L'effetto è DEVASTANTE! Per il momento lo uso in una stanza di circa 20mq, volume del sub a metà con crossover su LFE, e si fa sentire decisamente già ai minimi livelli! con una morbidezza e precisione che non avevo mai sentito neanche con harman kardon. Se volete trasformare la casa in un vero e proprio cinema, questo è l'oggetto giusto. Meglio spendere 500€ per un sub del genere che per tv curve e con funzioni quasi inutili! A breve lo usero in una stanza di circa 40mq, ma sono certo che sarà comunque in grado di riempirne ogni angolo con bassi poderosi. Per il collegamento al sintoamplificatore ho usato un cavo a y in-akustik 0040803, che consiglio per l'ottima fattura.
Recensione inserita da R. Battistutta.
Buongiorno, premetto che, prima dell'acquisto, ho avuto necessità di ottenere delle informazioni di carattere commerciale. Le ho richieste via email e la risposta, esaustiva, mi è stata fornita dopo poche ore; complimenti per la solerzia e cortesia. La spedizione è stata davvero rapida e puntuale; unico piccolo neo da segnalare, raccomandarsi con lo spedizioniere di non apporre adesivi proprio sull'angolo dove ci sono le istruzioni per il disimballo (peccato veniale). Dunque, ora parliamo del PB1000. Ha dimensioni davvero importanti, è stato piuttosto semplice configurarlo ed inserirlo nell'impianto esistente. La sua "presenza" si avverte sin da subito; a me piace il tipo di emissione sonora "corposa" ed un po' "morbida"; a mio personalissimo gusto e parere, va calibrato bene il volume affinché non diventi un filo troppo presente, soprattutto in ambito musicale. In definitiva, sono molto contento dell'acquisto. Cordiali saluti RB
Recensione inserita da c. fede.
Non ho mai ascoltato niente di meglio a questo prezzo e provengo da marche blasonate, con il pb-1000 adesso ho un basso potente e controllato già a metà volume.Straconsigliato
Recensione inserita da A. Rondoni.
Sono ancora in fase di sperimentazione, il prodotto direi che è grandioso!!
Recensione inserita da l. garofalo.
Ha ridato vita al mio ht, in questa fascia di prezzo il pb1000 è un must have.
Recensione inserita da m. ferri.
ottimo acquisto rapporto qualita' prezzo imbattibile, ideale anche per la musica consegna precisa e puntuale. consigliato
Recensione inserita da M. Angeli.
Sto usando il pb 1000 da circa una settimana,e mi ritengo soddisfatto. E' un sub dall'aspetto elegante e curato; la finitura black ash e i bordi tondeggianti sono eccezionali! Non ho ancora completato il rodaggio, e se penso che le prestazioni dovrebbero migliorare ancora, non posso che gioire! Ho una stanza di 20 mq e il pb1000 è in un angolo; riesce a riempire di bassi tutta la casa! Il suo punto forte sembrano essere i bassi avvolgenti e prolungati (riprodotti in modo veloce, pulito), se riuscisse a dare più colpo al petto sarebbe perfetto! Ho molto apprezzato anche le connessioni e regolazioni dell'amplificatore, grazie alle quali ho potuto collegare il sub al mio ampli piooner stereofonico. Concludo segnalando la velocità della consegna (meno di 24 h ) e la cordialità dello staff nel rispondere alle mail. Consiglio il prodotto a chi come me non può spendere cifre esorbitanti ma vuole comunque un prodotto di qualità elevata!
Recensione inserita da C. Strambini .
Innanzitutto desidero fare i complimenti allo staff di svsound per la tempestività con cui hanno risposto alle mie richieste di informazioni via email circa i tempi di evasione dell'ordine (c'é stato un ritardo nella consegna del subwoofer imputabile ai fornitori). Per quanto riguarda il prodotto, non mi resta che confermare le ottime opinioni espresse dagli altri utenti: é un subwoofer che con la musica si rivela estremamente preciso e veloce, amalgamandosi perfettamente al resto dell' impianto (pilotato da un Marantz di fascia alta). In ambito Home Theatre produce bassi profondi e potenti con un'accurata riproduzione di tutta la gamma bassa. Richiede ovviamente diverse ore di utilizzo (almeno 40) per raggiungere il massimo potenziale, dal momento che il cono presenta davvero una notevole escursione e quindi ha bisogno di "slegarsi". Per quanto riguarda il design, la finitura in legno opaca con le venature ben visibili é davvero di pregevole fattura. Per concludere penso che sia impossibile trovare un prodotto migliore in questa fascia di prezzo: davvero un grande subwoofer!
Recensione inserita da P. Garagiola.
HO iniziato con uno, poi con due, poi con tre, e alla fine per completare gli angoli della mia favolosa sala HOME CINEMA ho comprato il 4°..... che dire uno SPETTACOLO DEVASTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recensione inserita da g. sorano.
Provengo da un sub2 della Focal quindi niente di straordinario e questo di sicuro per il prezzo pagato risulta essere nettamente superiore. Buono con la musica anche se non precisissimo come un cassa chiusa ma per l'HT è veramente ottimo. Bassi poderosi che, per ora con una 20ina di ore di utilizzo, di sicuro miglioreranno in futuro con un po' di rodaggio. La mia stanza di circa 27 mq viene riempita perfettamente e con certi film l'impatto è veramente devastante tanto da far tremare tutto. Non avevo mai sentito certe frequenze così basse e sia la musica ma soprattutto con i film è come se tutto avesse acquistato maggiore profondità il tutto molto ben amalgamato ai miei diffusori. Consiglio caldamente il PB-1000 a chi come me non può e vuole spendere una cifra esagerata per un sub....ma di sicuro prima o poi un bel SB13 Ultra o un PB 13 Ultra mi verrà voglia di provarlo. Spedizione veloce e buonissima comunicazione a contorno del tutto. Bravi e fidatevi di un sub dall'ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione inserita da S. de masi.
Comprato perché sentito parlare molto bene a chi già in possesso che dire gentilezza assoluta da parte XFLOW e serietà, il sub ha dei bassi ma sentiti prima confrontato con altre marche che non cito neanche possedute , contento tanto che ne ho presso un altro lo consiglio al 100% rapportato qualità prezzo .eccezionale !!!!! Grande svs.
Recensione inserita da D. Francesconi.
Avevo paura che in un ambiente open e grande come il mio non avrei apprezzato al meglio, invece devo dire che il prodotto è incredibile! Sono estremamente soddisfatto, unico neo: Solo soletto mi fa tenerezza, dovrò a breve trovargli compagnia e sarà sicuramente un altro PB1000!!!
Recensione inserita da A. Moretti.
Avevo un polkaudio pro 550WI, niente a che vedere con questo PB1000. Questo sub ha livelli sonori eccezionali, qualita del basso e il suono si è amalgamato perfettamente a tutto il mio sistema. Finalmente il suono che volevo da un Sub, se avessi spazio ne metterei un altro.....
Recensione inserita da A. Donolato.
Che dire, non posso che essere pienamente soddisfatto di questo grande SUB: si comporta egregiamente sia con la musica che con i Film! Poi un grazie particolare ai ragazzi di XFlow, distributori per l'Italia di SVS: raramente ho trovato una tale disponibilità e professionalità. Sicuramente mi rivolgerò ancora a loro per altri acquisti !!!
Recensione inserita da F. D'Urso.
Ho ricevuto il PB1000 in tempi rapidissimi. Collegato ha subito mostrato la sua grinta. Con la musica si comporta egregiamente, un basso pulito e profondo, veloce e controllato, molto simile ad un cassa chiusa. Con i film ha riempito tutto il locale senza distorcere, nessun effetto eco. Devo dire che mi piace proprio tanto questo PB1000 e scende veramente tanto in frequenza. Non posso non consigliarlo, davvero ragazzi questo sub è davvero FENOMENALE, FANTASTICO.
Recensione inserita da L. Pacella.
Senza parole, emozioni senza fine con questo subwoofer di una potenza che rende la visione dei films straordinaria. Spedizione velocissimaaaa!!!!!
Recensione inserita da C. Piccini.
Innanzitutto volevo complimentarmi per la velocità di spedizione, tempo 2 giorni ed era già a casa mia (solo un piccolo disguido tra indirizzo di fatturazione e indirizzo di spedizione ma comunque subito risolto) Ma veniamo a come si comporta il sub; sin dall'inizio, quando si accende per la prima volta questo oggettino (per la verità non tanto piccolo) sprigiona una potenza non indifferente, si sente veramente il colpo d'aria che t'investe; nelle esplosioni si sente tutta una gamma di basse frequenze che prima (con il mio vecchio sub non tanto performante) non percepivo. Andando avanti con il rodaggio fatto in circa una 60ina di ore il sub acquista anche controllo e maggiore PUNCH! Consiglio di fare bene il rodaggio a volumi non tanto sostenuti con film e canzoni.... Insomma progetto davvero ben fatto, rifiniture molto buone, unico neo: quel LED che fa una luce pazzesca sulla parte frontale, magari per il prossimo modello consiglierei di metterlo dietro. Con 500 euro NON si può avere di più! In realtà non so come faccia a costare così poco per le prestazioni che offre!! DAVVERO BRAVI SVS
Recensione inserita da V. Ostuni.
Posso solo dire che sono contentissimo dell'acquisto che ho fatto. Il subwoofer mi è arrivato dopo un giorno dall'ordine, sono ormai 15 giorni che è in mio possesso e confermo tutto quello che ho letto nelle varie recensioni. Le prestazioni del PB1000 sono sbalorditive, riesce veramente a raggiungere le basse frequenze, praticamente è quello che volevo!!!! Lo consiglio vivamente!
Recensione inserita da F. Tennenini.
DA PA U RA!!
Recensione inserita da C. Veneruso.
Provengo da un SVS SB12-NSD, un prodotto eccellente, sono stato tuttavia persuaso dalle recensioni e dalle opinioni americane che leggevo su questo nuovo prodotto. Ormai lo ascolto da due mesi ed è incredibile lo spostamento d'aria generata da questo sub, se non si toglie la griglia nemmeno si pensa che sia un 10" e nemmeno che sia venduto a questa cifra, questo sub può toccare i 18hz senza troppi problemi. L'impatto, la pressione e la discesa in frequenza superano il 12" in cassa chiusa e il basso risulta pulito e controllato. Ottimo il dettaglio e la timbrica anche per l'uso musicale, anche se l'SB12-NSD si difende meglio in questo ambito, tuttavia le prestazioni sono veramente straordinarie nell'ambito home theatre, ed è in grado di regalarvi emozioni che sub ben più costosi sanno fare, rendendo il PB-1000 il punto di riferimento per la fascia di prezzo.
Recensione inserita da M. Patrizi.
Ho comprato questo sub quasi per sfizio, incuriosito dalle tante sviolinate ricevute dalle varie testate americane, e dai pareri di molti utenti sui vari e conosciutissimi forum del settore. Venivo da un sub analogo a questo svs per prezzo e dimensioni del cono, di un noto marchio americano che costruttrice solo subwoofer. Devo dire che non mi sono pentito dell'acquisto. L'azienda è stata cortese e gentile da subito, la spedizione è stata incredibilmente veloce (praticamente comprato il pomeriggio, e la mattina successiva era a casa mia), l'imballo curato e a prova di urto e poi... e poi il sub...è difficile spiegare a parole quello di cui è capace questo mostriciattolo se non si conoscono bene i termini tecnici. Quello che posso dire è che questo sub riproduce frequenze che davvero non mi aspettavo da un prodotto di questa fascia. Una pressione sonora impressionante in ambito home cinema, e una pulizia e precisione nella musica che sicuramente è atipica per un reflex come questo. E pensare che sono ancora lontano dal finire il completo rodaggio del cono. Per quello che penso io, le varie recensioni in giro per internet non si sbagliano. Non so se questo sub è il migliore per la sua fascia di prezzo, anche se onestamente penso proprio di si, ma sicuramente regala emozioni che giustificano ampiamente la spesa. Per finire un plauso al progetto e alla sensazione di solidità che si ha maneggiando questo sub. Unico neo, il fatto di dover sborsare circa 1 euro per comprare dell'indispensabile nastro isolante nero. Quel led davanti al woofer non si può proprio guardare ed è da coprire immediatamente se come me avete una sala dedicata total black. Naturalmente, consigliatissimo e promosso a pieni voti!
Recensione inserita da M. Iglio.
Innanzitutto sottolineo la puntualità e precisione della spedizione, con il prodotto che arriva imballato come poche volte mi è capitato di vedere: doppia scatola con distanziatori di polistirolo per la massima protezione da eventuali danni. La qualità costruttiva è immediatamente percepibile, si ha subito la sensazione di trovarsi tra le mani un prodotto ben realizzato, anche bello esteticamente per i miei gusti. Le dimensioni sono generose per cui occorre avere abbastanza spazio. Il PB1000 è il mio primo subwoofer per cui non posso fare paragoni; sicuramente posso affermare che riesce ad emettere frequenze bassissime anche a volumi poco sostenuti. Per quanto mi riguarda lo trovo eccellente, proprio quello che cercavo: suona solo quando serve e ti trasmette una profondità sbalorditiva. Consigliatissimo!
Recensione inserita da P. Garagiola.
Ho comprato questo subwoofer e sono pienamente soddisfatto di come suona basso corposo e potente penso che tra un po' ne comprerò un'altro, perchè dovevo comprare il PB 12 poi sui siti americani ho letto che se si ha spazio nella sala è meglio due PB 1000 che un PB12, comunque comprato anche il secondo PB1000 i bassi che offrono sono notevoli e ben controllati sono molto soddisfatto degli acquisti!!!!!!!!!!
Al momento non è disponibile nessuna materiale da scaricare. Torna a trovarci periodicamente!