Uscita sismica, estensione sotterranea delle basse frequenze
Un subwoofer è un altoparlante costruito appositamente per riprodurre le basse frequenze (bassi). I subwoofer con condotto SVS offrono bassi massicci e senza sforzo, pur rimanendo precisi e raffinati, in modo da poter sentire e percepire ogni dettaglio da cardiopalma con il massimo impatto e chiarezza.
I subwoofer con condotto sono molto apprezzati dagli utenti che amano spingere al massimo i livelli di pressione sonora (SPL) in un ambiente home theater e dagli appassionati di musica che desiderano l'estensione più profonda e la massima resa possibile. Se volete sperimentare tutta l'energia di ogni esplosione di un film d'azione o la sensazione gutturale di un basso musicale, un subwoofer SVS ported è l'ideale per voi.
Tutti i subwoofer SVS ported (e quasi tutti i subwoofer SVS sealed) suonano al di sotto dei 20Hz, la soglia dell'udito umano. Al di sotto di questa frequenza, il suono viene solo percepito e la riproduzione aggiunge un effetto profondamente coinvolgente e palpabile che vi porterà a immergervi ulteriormente nei film, nella musica e in altre esperienze audio.
Rispetto ai subwoofer a cassa sigillata con driver di dimensioni simili e potenza di amplificazione, i subwoofer portati (o ventilati) producono una maggiore resa dinamica e possono generalmente suonare più bassi. I subwoofer sigillati eccellono per incisività, precisione e risposta ai transienti, pur essendo di dimensioni più compatte. SVS è sempre impegnata a ridurre il divario tra le prestazioni dei subwoofer ported e sealed; per una spiegazione più dettagliata, consultate l'articolo di SVS Sound Experts, Ported vs. Sealed Subwoofer.
Conosciuti come modelli "PB" (Ported Box) e "PC" (Ported Cylinder), SVS offre una gamma di subwoofer con condotto per tutti i diversi home theater e sistemi audio.
Il PB-4000, che stabilisce tutti i parametri di riferimento per i subwoofer portati della sua categoria, sprigiona un'uscita da cardiopalma e un'estensione infrasonica dei bassi profondi con una precisione millimetrica. Brutalmente potente, ma allo stesso tempo sottile e ricco di sfumature, non penserete più ai bassi nello stesso modo.
Subwoofer amplificato bass reflex, driver da 10" a lunga escursione, 300W, DSP. SVS PB1000: Prestazioni straordinarie ad un prezzo che ha dell'incredibile!
Subwoofer amplificato bass reflex, driver da 12" a lunga escursione, 500W, DSP. Nuovo driver, nuovo amplificatore, nuovo DSP, nuovo cabinet. Stessa qualità.
Ridefinisce le prestazioni dei subwoofer della sua categoria e oltre, con un'uscita da infarto, un'estensione sotterranea e una precisione millimetrica.
Uscita mozzafiato ed estensione dei bassi profondi e sotterranei con dettagli e precisione sorprendenti. Porta le prestazioni dei subwoofer di riferimento a più persone che mai
Lo standard di riferimento definitivo per i bassi, il PB16-Ultra ridefinisce ciò che è possibile ottenere da un subwoofer con cabinet ported, grazie a un design e a un'ingegneria privi di costi.