Garanzia e condizioni

Fino a 5 anni di garanzia sui prodotti acquistati su SVSound.it.

Nel caso in cui abbia necessità di assistenza tecnica e risultino rispettate le condizioni di validità della nostra garanzia, sarà sufficente inviare il prodotto nel suo imballo originale, completo in tutte le sue parti, assieme ad una copia della fattura d'acquisto e nell'arco di pochi giorni la riconsegneremo al vostro domicilio perfettamente funzionante e senza costi aggiuntivi. Saranno a nostro carico le spese di spedizione per la restituzione ed i costi di riparazione.

In caso di guasto o problema tecnico del prodotto:

  • Contatta il nostro servizio clienti per ricevere assistenza
  • Ti forniremo un numero RMA di apertura della pratica d'assistenza
  • Inviaci il prodotto a nel suo imballo originale completo di tutte le sue parti, inserendo copia della fattura d'acquisto e il numero RMA che ti è stato assegnato.

Rimangono escluse dalla garanzia i danni provocati per negligenza, urti, uso non corretto del prodotto o sua manipolazione indebita, i danni dovuti all'impianto elettrico a cui è collegato, ecc. e i materiali deteriorati dall'uso.

Nel caso in cui durante il nostro controllo risultasse un danno riscontrabile in uno dei casi sopracitati, tutti i costi di riparazione e di trasporto di andata e ritorno del prodotto verranno fatturati direttamente al cliente.

Nei casi invece in cui il danno risultasse essere dovuto a difetti di produzione e secondo la sua gravità, SVSound provvederà alla riparazione o sostituzione del prodotto, oppure ad applicare uno sconto pari al prezzo del prodotto sostituito per acquisti di modelli di costo pari o superiore, conformemente alle norme imposte dalla legislazione vigente in questo campo.

Le spedizioni senza un numero RMA saranno rifiutate. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Ti preghiamo di prendere visione anche delle 'Condizioni di Vendita' per ulteriori informazioni e specifiche.