SVS Prime Satellite

399,00 €
Tasse incluse

Un suono potente da un cabinet compatto, il diffusore satellitare Prime si distingue nettamente dalla sua classe con dinamiche impressionanti e precisione chirurgica. Si presta perfettamente in un sistema home theater 5.1 come diffusori surround o diffusori frontali sinistro/destro con un subwoofer. Si monta facilmente su una parete o su un supporto.

Il prezzo indicato è riferito alla confezione di diffusori SVS Prime Satellite.

Colore Premium Black Ash
Confezione due diffusori
Non disponibile in pronta consegna, ordinabile
Condividi con

SVS Prime Satellite, diffusore compatto da suono grande

Dal momento in cui senti il peso dei diffusori satellitari Prime, capisci che non sono i soliti diffusori satellitari compatti progettati principalmente per uno stile di vita o per l'aspetto visivo. Il Prime Satellite è un vero e proprio diffusore da scaffale che svolge abilmente qualsiasi ruolo in un home theater o sistema audio, superando le aspettative nel farlo.

Nessun diffusore satellitare ha mai offerto il livello di progettazione rigorosa, componenti di alta gamma e qualità costruttiva precisa in un cabinet così super compatto. Il Prime Satellite trasmette un impatto dinamico sorprendente e un dettaglio convincente e raffinato ben oltre ciò che ci si potrebbe aspettare da un diffusore così piccolo. Si monta facilmente su qualsiasi parete o soffitto, o si posiziona su qualsiasi superficie, ed è accuratamente regolato per integrarsi con tutti gli altri diffusori delle linee SVS Prime e Ultra Series. È anche abbastanza neutrale da integrarsi senza soluzione di continuità con diffusori di altre marche in sistemi di audio surround home theater multicanale. Questi fattori conferiscono al Prime Satellite una flessibilità incredibile per svolgere molti ruoli diversi a seconda della disposizione della tua stanza e delle esigenze specifiche del tuo sistema.

Specifiche Rapide SVS Prime Satellite

Tweeter | 1"

Midrange | 4.5"

Woofer | N/D

Risposta in Frequenza | 69 Hz-25 kHz (±3 dB)

Dimensioni | 8,85" (H) 4,9" (L) 6,3" (P)

Progettare un diffusore piccolo per suonare massiccio pur mantenendo dettaglio e raffinatezza significa che i compromessi non sono un'opzione. Ogni aspetto dei diffusori satellitari Prime è stato progettato per l'eccellenza sonora. Dai driver di alta gamma e dal sofisticato crossover SoundMatch al baffle extra-spesso, al rinforzo interno e al diffusore ottimizzato con FEA, il design e le credenziali ingegneristiche del diffusore satellitare Prime lo collocano nel campo di diffusori molto più costosi e di dimensioni notevoli.

Progettazione di Driver e Tweeter Prime

Progettato con attenzione per l'eccellenza acustica, il mid-woofer da 4,5 pollici è montato nella sua dedicata e completamente sigillata camera per garantire un'uscita di medi e bassi chiara, precisa e priva di colorazioni. Il materiale del cono è estremamente leggero e rigido e mantiene una risposta in frequenza piatta con un'eccellente gestione delle frequenze fondamentali di medio range.

Il tweeter a cupola in alluminio da 1 pollice del diffusore satellitare Prime è leggero, efficiente e rigido, suonando cristallino a volumi elevati. La chiarezza offre una sensazione di trasparenza totale, offrendo al contempo una presentazione "aerea" e acuti incredibilmente nitidi in modo che le voci femminili e i dialoghi suonino sempre naturali, nitidi e fluidi.

Innovativo Design del Crossover SoundMatch

Poiché i driver di alta gamma richiedono un crossover altrettanto capace, nessuna spesa è stata risparmiata con l'innovativo crossover SVS SoundMatch a 2 vie. La sua disposizione affusolata è progettata per minimizzare il potenziale beaming. Questo crea un soundstage espansivo, ma focalizzato e preciso, con una risposta in frequenza accurata in tutte le posizioni di ascolto nella stanza. L'intonazione precisa del crossover SoundMatch garantisce anche una precisione puntuale degli alti, medi e bassi, mantenendo al contempo una purezza del segnale impeccabile.

Progettazione e Geometria del Cabinet Orientate alle Prestazioni

Bordi smussati sul pannello frontale del diffusore satellitare Prime, noti come smussature, riducono al minimo la diffrazione del bordo per un soundstaging chiaro e preciso. La presenza del cabinet offre un feel moderno e industriale con miglioramenti acustici come anelli di corto circuito e un diffusore per il tweeter che aggiungono uno stile orientato alle prestazioni. Tutti questi avanzamenti sono racchiusi in un cabinet da diffusore da scaffale compatto ma attraente, facilmente montabile ovunque. Disponibile in uno sbalorditivo nero lucido pianoforte, bianco lucido pianoforte o frassino nero premium.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
diffusori da scaffale o parete compatti, SVS Prime Satellite in finitura Black Ash

Spedizione gratuita per tutti gli ordini in Italia

Tutte le nostre consegne, salvo indisponibiltà della merce in magazzino, vengono effettuate all'interno del territorio italiano tramite corriere espresso BRT nelle 24/48h successive per tutti gli ordini effettuati prima delle ore 13.00.

Trasporto gratuito

Per gli acquisti spediti in Italia. Consegna in 24/48h.

14 giorni per cambiare idea

Su tutti gli acquisti vige la regola: soddisfatti o rimborsati.

5 anni di garanzia

La garanzia di 2 anni viene estesa a 5 se si acquista su SVSound.it.

Pagamenti sicuri al 100%

Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Cosa scegli?