SVS Prime Tower

Diffusore da pavimento, crossover a tre vie e mezzo, tweeter da 1", midrange da 4.5" e due woofer da 6.5"

Prime Tower: i nuovi pilastri delle performance, dalla musica al cinema.

A soli 549,00

cadauno, iva e spedizione inclusa

Disponibile nelle seguenti finiture:

Premium Black Ash
Piano Gloss Black
Questo articolo è disponibile. Spedizione in 24/48 ore.

Se effettui l'ordine entro 21 ore e 50 minuti, la spedizione partirà domani mattina.

Condividi questo prodotto con i tuoi amici:

SVS Prime Tower: dalla musica al cinema, i nuovi pilastri delle performance

Un suono coinvolgente, uno gamma sonora estesa, i diffusori SVS Prime permettono un'esperienza di ascolto incredibile. L’attenta combinazione di precisione sonora e dinamica vivace elevano i film ad un'esperienza coinvolgente e sottolineano il momento clou e le più sottili sfumature della vostra musica. I diffusori Prime sono notevoli nella riproduzione a due canali, e in un sistema home theater, sanno fondersi alla perfezione con gli altri diffusori Prime e Ultra nel vostro sistema. Il risultato: una sospensione della realtà che vi porta al centro dell'azione che si tratti del fronte del palco o della cabina di guida di un jet. Il dialogo e le voci sono chiare e realistiche. Groove di basso ed esplosioni scuoteranno la stanza. Con due woofer 6.5 pollici per ogni torre, non è necessario un subwoofer, se lo spazio non lo permette. Se la stanza lo permette e desideri avere maggiore estensione e tridimensionalità puoi valutare i diversi subwoofer SVS, come, ad esempio, il pluripremiato SB-2000.

Un dettagliato tweeter a cupola in alluminio, un medio dedicato e due woofer a corsa lunga permettono alle Prime Tower un suono pulito, dinamico e potente.

L'innovativo e sofisticato crossover a 3,5 vie ha punto di taglio diverso per ogni trasduttore e permette di ottenere una risposta in frequenza senza soluzione di continuità con un naturale le estensione in bassa frequenza. Traduzione - risposta dei bassi impressionante con una transizione morbida e lineare verso la fascia media.

I diffusori Prime Tower portano il concetto le 3,5 vie ancora più avanti - ogni woofer: ha un vano interno separato, dedicato con la sua propria frequenza di accordo personalizzata. Il risultato è una capacità di riproduzione dei bassi profondi che avete bisogno di sentire di persona per apprezzare appieno.

Allo stesso modo, il trasduttore da 4.5 dedicato alla riproduzione della gamme media, è montato in un compartimento dedicato e completamente sigillato, così da garantire un riproduzione priva di colorazione, precisa trasparente. 

Tutto questo tecnologia in un telaio bello ed elegante disponibile in nero lucido nero o in frassino nero lucidato. 

 

SVS Prime Tower, i diffusori da pavimento della serie Prime di SVS recensiti da AudioNirvana

"La risposta in frequenza si estende da 30 Hz a 25 kHz. La bassa distorsione e la superba risposta in frequenza fuori asse assicurano un'emissione pulita, un meraviglioso soundstage e un'immagine realistica. Attraverso le SVS Prime Tower, sono testimone di un nuovo paradigma di design dei diffusori in cui le vecchie regole e limiti di costo / prestazioni / flessibilità vanno letteralmente in frantumi, l'asticella viene sollevata ancora perché altri possano seguirli e competere con loro ".

SVS Prime Tower, premiate con il prestigioso HiFi Choice Recommended

"Una presentazione che è finemente rivelatrice, armonicamente ricca e ritmicamente corretta. Più a lungo ascolto la Prime Tower, più apprezzo la loro capacità di percorrere la linea tra la risoluzione dei dettagli e l'abbraccio di un'immagine più grande. È un progetto sonoro che regala soddisfazione a lungo termine ".

Prima Tower, la comparativa di Audio Nirvana

"Questi diffusori possono spingere forte e svelare ancora i dettagli della musica. Il palcoscenico è buono ed ampio, con molta profondità, ed il basso era eccellente con un'ottima estensione. La nitidezza delle immagini era a fuoco con uno spazio ambio tra le voci, tutte ben ordinate ed organizzate. Sono sconcertato ed impressionato dalla sua capacità di ricostruire l'immagine sonore in modo impeccabile e proiettare un grande soundstage.

SVS Prime Tower, la recensione di Absolute Sound

"Quando ascolti i sistemi da 100.000 euro tutto il giorno, è difficile essere davvero entusiasti di altoparlanti da 1.000 euro, ma lascia che te lo dica, questi diffusori, quando si ascoltano da vicino, sono tra i migliori che ho sentito ".

SVS Prime Tower, la recensione di SoundStage

"Il fiore all'occhiello della linea Prime di SVS è la Prime Tower, che costa 1.100,00 euro la coppia in nero opaco o 1.298,00 la coppia in nero lucido. È un design a 3,5 vie; il woofer inferiore è lì solo per dare una mano con il basso, nella nostra prova è risultata incredibilmente fluida e neutrale, specialmente per una torre da 1.100 euro la coppia. Sono disponibili anche modelli di scaffali. "

SVS Prime Tower, la recensione di Home Theater Forum

"Avvolgente e coinvolgente, la risposta dei bassi è davvero eccezionale, il tutto senza l'uso di un subwoofer: le Prime Towers brillano con grande chiarezza e timbrica, un valore eccezionale per ogni appassionato di home theater!"

Al momento non è presente alcuna recensione. Vuoi essere il primo? Inserisci la tua recensione!

Al momento non è disponibile nessuna materiale da scaricare. Torna a trovarci periodicamente!


Che ne pensi? Scrivilo nei commenti!


Trasporto gratuito
Per gli acquisti spediti in Italia. Consegna in 24/48h.
Soddisfatti o rimborsati
10 giorni a disposizione per cambiare idea.
2 anni di garanzia
Estesa a 5 anni sui prodotti acquistati sul sito.
Come ordinare
Bastano pochi click per acquistare i nostri prodotti
Pagamenti sicuri
Carta di Credito, Bonifico bancario o contrassegno.
Informativa privacy
Abbiamo a cuore la privacy dei tuoi dati personali.