cadauno, iva e spedizione inclusa
Disponibile solo in finitura
Black
Se effettui l'ordine entro 2 ore e 27 minuti, la spedizione partirà oggi stesso.
Condividi questo prodotto con i tuoi amici:
In che modo il disaccoppiamento migliora le prestazioni?
Il disaccoppiamento rende l'interazione tra un subwoofer e il pavimento così debole che virtualmente nessuna energia viene trasferita tra di loro. Il sistema di isolamento per subwoofer SVS SoundPath presenta piedini in elastomero durometro ottimizzati testati rigorosamente che riducono significativamente la trasmissione dell'energia del subwoofer attraverso il pavimento e le pareti. Ciò consente agli effetti a bassa frequenza di essere trasferiti attraverso l'aria dove possono essere percepiti, producendo bassi più rigidi e più puliti, nessun fastidioso ronzio o crepitio dalla stanza, e una migliore chiarezza e dinamica sonora.
Sii un vicino migliore
I sobbalzi e i bassi sotterranei dell'infrasosso danno vita al nostro intrattenimento, ma possono anche disturbare i vicini e i coinquilini perché le onde sonore più lunghe ea bassa frequenza viaggiano più facilmente attraverso pareti e pavimenti rispetto alle onde di media e alta frequenza. È la ragione per cui il tuo vicino può sentire un elicottero che scende molto più forte del vetro che si rompe. Il sistema di isolamento SVS SoundPath riduce drasticamente le note basse e le vibrazioni a bassa frequenza che i vicini e i coinquilini noteranno.
Un'alternativa discreta e accessibile alle piattaforme e ai montanti del subwoofer
I piedini del sistema di isolamento del subwoofer SVS SoundPath sono disponibili in una varietà di dimensioni delle filettature che si avvitano facilmente negli inserti filettati esistenti di qualsiasi subwoofer e sollevano leggermente l'involucro secondario su un cuscino di elastomero racchiuso in acciaio inossidabile. I piedini sobri sono un'alternativa elegante e più efficace ai riser e alle piattaforme voluminosi, ad una frazione del costo e funzionano anche con alcuni giradischi e altri componenti.
Al momento non è presente nessuna recensione. Torna a trovarci presto!
Recensione inserita da F. Orielli.
Già dalla confezione e dal peso, si intuisce immediatamente che sono un prodotto di qualità!! I piedini sono veramente uno spettacolo!! Credevo che le recensioni fossero un po' "gonfiate" invece non è affatto così!! Il montaggio è semplicissimo, 4 viti e via, riposizionate il sub e il gioco è fatto!! Rispetto ai piedini originali, c'è un abisso!! Ho messo su un brano test e il mio SVS SB 1000 ha iniziato a tirar fuori una gamma bassa ancora più possente, più tesa, ancora più controllata!! Contemporaneamente ho appoggiato una mano sul pavimento e credetemi, non c'era un briciolo di vibrazione!! Ancora faccio fatica a crederci, ma vi giuro che è così!! Migliora il dettaglio e la precisione dell'emissione e i vicini ringraziano!! Concordo con chi dice che non dovrebbero essere un accessorio!! Vanno assolutamente acquistati, migliore resa e zero vibrazioni, finalmente posso aumentare un po' anche il gain senza problemi!! Avrei gradito le istruzioni in lingua italiana, ma le 5 stelle ci stanno tutte!!
Recensione inserita da F. Tomasini.
Pacco arrivato in perfette condizioni ( con una plastica nera per non far vedere in contento del pacco ), si capisce già dal peso che il prodotto è di ottima qualità!!! Al interno della scatola si trovano in questo caso i 4 soundpath, con un manuale dove spiega come avvitare e inserirli sul fondo del proprio subwoofer, in più sono presenti 12 viti: > x4 viti da 1/4 - 20 > x4 viti da M6 > x4 viti da M8 Il costo del prodotto secondo me è un pochino alto ma come si sa per prodotti di qualità si deve spendere un po’ più di soldi PRODOTTO CONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Preso da migliorare le già buone prestazioni dei miei due sub , ho voluto provare questi smorzatori di cui ne ho sentito parlare positivamente. Ebbene , dopo averli montati( in pochi minuti ) in uno dei due ho notato da subito un basso più pulito e allo stesso tempo più potente senza perdere controllo . In questo caso il sub ha a corredo gli inserti per ospitare le viti , ma l'altro ne è sprovvisto . Detto questo , visti i buoni risultati mi sono dato da fare affinché anche l'altro sub potesse usufruire di questi oggetti, così ho messo degli inserti femmine filettati in modo tale da poter ancorare i sound Path . Anche in questo caso ho avuto le stesse conferme: bassi più puliti , potenti e corposi. Tutto questo si traduce in un ascolto più naturale e musicale . Direi ottimo acquisto quindi
Recensione inserita da F. Lobue.
I piedini ammortizzatori "SoundPath-4", secondo il mio modesto parere, fanno un buon lavoro, li ho montati in sostituzione di quelli in dotazione al subwoofer "SVS SB-1000" (acquistato insieme agli stessi e del quale ho inviato una mia recensione giusto in data odierna 09/01/2020). Unica perplessità... non capisco come mai i piedini "SoundPath 4" non siano già in dotazione di serie ai subwoofer SVS, tenuto conto che danno una marcia in più agli stessi visto che riducono notevolmente le vibrazioni e le interferenze normalmente trasmesse, a volume sostenuto, al pavimento migliorando, anche se di poco, l'emissione delle frequenze molto basse sui 20-30Hz. Solo "4 stelle"... per il costo abbastanza elevato... ma, per una migliore resa dei subwoofer di un certo "livello", come lo SB-1000, li consiglio vivamente. Francesco Lobue
Recensione inserita da H. GEZEROGLU .
L'ho preso per eliminare le vibrazioni del mio subwoofer B&W ASW 800. Le viti in dotazione vanno bene. Prodotto ben fatto. Elastico. Elimina buon parte delle vibrazioni, attenua di molto quelle più spinte. Migliora la qualità dei bassi. Ho dovuto alzare un po' il volume del sub in quanto venendo meno le vibrazioni trasmesse si ha la sensazione di avere meno corpo nelle basse frequenze. Ci si abitua presto. Complessivamente sono soddisfatto sia dell'effetto antivibrazione che della qualità sonora. Prezzo un po' alto, si. Ma, o ci si inventa una soluzione alternativa fai da te, oppure, a questo prezzo, non trovi di meglio
Recensione inserita da r. spagnuolo.
Costoso ma ne vale la pena, rende il suono migliore!
Al momento non è disponibile nessuna materiale da scaricare. Torna a trovarci periodicamente!