SVS SoundPath Wireless Audio Adapter

Adattatore audio senza fili, SVS SoundPath

A soli 129,00

cadauno, iva e spedizione inclusa


Disponibile solo in finitura
Black

Ne rimane solo 1. Affrettati! Spedizione in 24/48 ore.

Se effettui l'ordine entro 4 ore e 12 minuti, la spedizione partirà oggi stesso.

Condividi questo prodotto con i tuoi amici:

SVS ha progettato il miglior adattatore wireless per subwoofer disponibile e lo ha reso migliore progettandolo per trasmettere un segnale audio completo e accurato, a gamma completa, con qualità CD a vantaggio dei proprietari di altoparlanti. L'adattatore audio wireless SoundPath riduce il fastidio del cavo di segnale del subwoofer senza sacrificare le prestazioni, meglio di qualsiasi altra soluzione disponibile sul mercato e sblocca, anche, la connettività wireless per una zona stereo di altoparlanti, altoparlanti amplificati surround ed amplificatori, mentre risolve i problemi di posizionamento dei subwoofer.

Elimina la difficoltà di passare i cavi di segnale ed espande le opzioni di posizionamento del subwoofer
I subwoofer sono spesso il componente più importante in qualsiasi sistema audio o home theater, quindi la collocazione può essere una sfida. L'adattatore SoundPath Wireless Audio aggiunge connettività wireless, offrendoti più opzioni di posizionamento del subwoofer e riducendo l'ingombro dei cavi senza sacrificare le prestazioni.

Connettività wireless a gamma completa
La risposta in frequenza nominale per la trasmissione è da 6 Hz a 22.000 Hz +/- 1 dB, quindi l'adattatore sblocca anche la connettività wireless per una zona stereo di altoparlanti, altoparlanti surround home theater amplificati, amplificatori e altro con qualità CD ultra-bassa latenza (<25,5 millisecondi) all'interno della banda di frequenza di 2,4 GHz.

Installazione semplice e veloce
Basta collegare il trasmettitore a un ricevitore AV, TV o altra sorgente audio tramite interconnessione RCA; collegare il ricevitore a un subwoofer, altoparlante o amplificatore amplificato; accoppiare i due dispositivi e l'adattatore audio wireless SoundPath invia un segnale a 16 bit / 48 KHz senza cavi o fili necessari. L'ingombro dei cavi e i problemi di posizionamento sono un ricordo del passato! Per una maggiore versatilità, è possibile abbinare fino a tre adattatori per creare un sistema audio distribuito multi-room.

L'adattatore audio wireless SVS SoundPath include:

  •  Un trasmettitore e un ricevitore
  •  Due cavi da 17 pollici da 3,5 mm stereo maschio a stereo RCA maschio
  •  Due cavi da 15 pollici da 3,5 mm a mono maschio RCA
  •  Due adattatori di alimentazione USB 5V DC, 1A

Al momento non è presente nessuna recensione. Torna a trovarci presto!

Kit Wireless Subwoofer: OTTIMO prodotto da SVSound.

Recensione inserita da F. Lobue.

Fantastico! Facilissima installazione, si collega il trasmettitore del kit wireless all'uscita subwoofer dell'amplificatore (nel mio caso un nuovissimo eccezionale DENON DRA-800H da 2x150 Watt) e il ricevitore wireless all'ingresso LFE del subwoofer (nel mio caso un SVS SB-1000 acquistato insieme al kit, con lo stesso ordine), si inserisce la spina e si accende il subwoofer posizionato dove si desidera (anche fuori dalla vista nel raggio di c.ca 12 metri) e si parte..! In base all'ascolto, a mio avviso, non ho notato alcuna differenza nella qualità dei bassi emessi dal sub e neppure ronzii e/o interferenze di sorta durante il funzionamento. Facile da collegare poiché il trasmettitore ed il ricevitore si associano automaticamente non appena alimentati. Inoltre, cosa da non sottovalutare, anche con tale kit e quindi senza cavi audio, il sub in posizione "auto" continua automaticamente ad accendersi quando l'audio viene inviato e ricevuto e a mettersi normalmente in stand-by dopo alcuni minuti che il segnale audio cessa. Il costo del kit mi pare in linea con la buona qualità del prodotto. Infine, anche l'imballaggio, la spedizione e l'assistenza da parte del venditore sono stati di prima qualità. Grazie quindi alla SVSound ed in particolare grazie al Sig. Luca per la sua disponibilità telefonica. Francesco Lobue.

KIT WIRELESS SUBWOOFER

Recensione inserita da B. Brambilla.

che dire di questo oggetto ...una sola parola stupendo, appena collegato subito pronto x suonare ,rimane invisibile ma fa il suo lavoro non si sente la mancanza del cavo diretto all ampli,lo consiglio a tutti 5 stelle meritatissime. ha dimenticavo....la moglie ringrazia cosi non vede piu il cavo che girava x la casa . grazie

Al momento non è disponibile nessuna materiale da scaricare. Torna a trovarci periodicamente!


Che ne pensi? Scrivilo nei commenti!


Trasporto gratuito
Per gli acquisti spediti in Italia. Consegna in 24/48h.
Soddisfatti o rimborsati
10 giorni a disposizione per cambiare idea.
2 anni di garanzia
Estesa a 5 anni sui prodotti acquistati sul sito.
Come ordinare
Bastano pochi click per acquistare i nostri prodotti
Pagamenti sicuri
Carta di Credito, Bonifico bancario o contrassegno.
Informativa privacy
Abbiamo a cuore la privacy dei tuoi dati personali.