SVS SoundPath Wireless Audio Adapter

139,00 €
Tasse incluse
5/5
5 ( 2recensioni)

Collega in modalità wireless subwoofer, diffusori amplificati e altro ancora fino a 30 metri.

Disponibile in pronta consegna
Condividi con

SVS SoundPath Wireless Audio Adapter

SVS ha progettato il miglior adattatore wireless per subwoofer disponibile sul mercato e lo ha migliorato progettandolo per far passare un segnale audio full-range incontaminato e accurato di qualità CD a beneficio dei possessori di diffusori. L'adattatore audio wireless SoundPath riduce l'ingombro dei cavi del subwoofer senza sacrificare le prestazioni, meglio di qualsiasi altra soluzione disponibile, e sblocca la connettività wireless per una zona stereo di diffusori, diffusori surround amplificati e amplificatori, risolvendo al contempo i problemi di posizionamento.

Eliminazione dell'ingombro dei cavi e ampliamento delle opzioni di posizionamento dei subwoofer

I subwoofer sono spesso il componente più grande di qualsiasi sistema audio o home theater, pertanto il loro posizionamento può rappresentare una sfida. L'adattatore audio wireless SoundPath aggiunge la connettività wireless, offrendo più opzioni di posizionamento del subwoofer e riducendo l'ingombro dei cavi senza sacrificare le prestazioni.

Connettività wireless a tutto campo

La risposta in frequenza nominale per la trasmissione va da 6 Hz a 22.000 Hz +/-1 dB, quindi l'adattatore sblocca anche la connettività wireless per una zona stereo di diffusori, diffusori surround amplificati per home theater, amplificatori e altro ancora, con una qualità CD e una latenza bassissima (14 millisecondi) nella banda di frequenza di 2,4 GHz.

Installazione facile e veloce

È sufficiente collegare il trasmettitore a un ricevitore AV, a un televisore o a un'altra sorgente audio tramite interconnessione RCA; collegare il ricevitore a un subwoofer, a un diffusore amplificato o a un amplificatore; accoppiare i due dispositivi e l'adattatore audio wireless SoundPath invia un segnale a 16 bit/48 KHz senza bisogno di cavi o fili. L'ingombro dei cavi e i problemi di posizionamento appartengono al passato! Per una maggiore versatilità, è possibile accoppiare fino a tre adattatori per creare un sistema audio distribuito in più stanze.

Quale adattatore audio wireless SVS SoundPath è adatto a me?

  • Per la maggior parte degli utenti, l'adattatore audio wireless SVS SoundPath standard funziona perfettamente per collegare in modalità wireless subwoofer, diffusori amplificati o altri dispositivi.
  • Ci sono alcuni scenari in cui l'adattatore audio wireless SVS SoundPath Tri-Band è un'opzione migliore per il vostro home theater o sistema audio.
  • Quando più dispositivi wireless (microonde, telefoni cordless, dispositivi Bluetooth, ecc.) sono in funzione nelle immediate vicinanze.
  • Se in passato si sono verificate interferenze da parte di router, elettrodomestici intelligenti e altro.
  • Quando lo si collega a un altro dispositivo wireless come i diffusori amplificati SVS Prime Wireless, che dispongono di funzionalità di streaming WiFi e Bluetooth.
  • Quando il subwoofer o i diffusori amplificati si trovano a una distanza superiore a 60 piedi (linea di vista) dal trasmettitore.
Commenti (2)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Spedizione gratuita per tutti gli ordini in Italia

Tutte le nostre consegne, salvo indisponibiltà della merce in magazzino, vengono effettuate all'interno del territorio italiano tramite corriere espresso BRT nelle 24/48h successive per tutti gli ordini effettuati prima delle ore 13.00.

Trasporto gratuito

Per gli acquisti spediti in Italia. Consegna in 24/48h.

14 giorni per cambiare idea

Su tutti gli acquisti vige la regola: soddisfatti o rimborsati.

5 anni di garanzia

La garanzia di 2 anni viene estesa a 5 se si acquista su SVSound.it.

Pagamenti sicuri al 100%

Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Cosa scegli?