SVS SoundPath Tri-Band Wireless Audio Adapter

200,00 €
Tasse incluse

1L'adattatore audio wireless SVS SoundPath Tri-Band riduce l'ingombro dei cavi senza sacrificare le prestazioni. Collega in modalità wireless un subwoofer, una zona stereo di diffusori amplificati, diffusori surround amplificati e altri componenti in pochi minuti. Trasmette un segnale stereo a gamma completa (6Hz - 20 kHz) fino a 40 metri.

Non disponibile in pronta consegna, ordinabile
Condividi con

SVS SoundPath Tri-Band Wireless, adattatore audio wireless SVS SoundPath Tri-Band

Ottimizzato per ambienti wireless congestionati, l'adattatore audio wireless SVS SoundPath Tri-Band amplia la gamma di adattatori audio wireless full-range di SVS. Nella maggior parte dei sistemi, il più economico SVS SoundPath Wireless Audio Adapter è sufficiente; tuttavia, se l'ambiente wireless è soggetto a interferenze da parte di altri dispositivi, la versione Tri-Band è più adatta a trasferire il segnale senza interferenze.

L'adattatore audio wireless SVS SoundPath Tri-Band riduce l'ingombro dei cavi senza sacrificare le prestazioni. Collega in modalità wireless un subwoofer, una zona stereo di diffusori amplificati, diffusori surround amplificati e altri componenti in pochi minuti. Trasmette un segnale stereo a gamma completa (6Hz - 20 kHz) fino a 40 metri (in linea di vista).

Grazie alla commutazione automatica tra le bande wireless a 2,4 GHz, 5,2 GHz e 5,8 GHz, l'adattatore funziona perfettamente anche negli ambienti wireless più affollati. Qualità del suono senza compromessi, meno ingombro di cavi e nessuna interferenza da telecamere di sicurezza, dispositivi Bluetooth, smart TV, reti mesh WiFi o altri dispositivi wireless.

Specifiche rapide SVS SoundPath Tri-Band Wireless

Risposta in frequenza | 6Hz - 20 kHz +/- 0,5 dB

Frequenze operative | 2,4 GHz, 5,2GHz, 5,8 GHz

Portata di trasmissione | 130 piedi (linea di vista)

Latenza | <19 millisecondi

Connessione wireless senza compromessi

La tecnologia tri-band funziona perfettamente in ambienti wireless congestionati. Commuta automaticamente tra le bande wireless a 2,4 GHz, 5,2 GHz e 5,8 GHz per selezionare il canale più stabile per una riproduzione audio ininterrotta. Altamente resistente alle interferenze di telecamere di sicurezza, router, smart TV e altri dispositivi wireless basati su Wi-Fi.

Qualità del suono senza compromessi

Trasmette un segnale audio incontaminato a 16 bit/48 KHz fino a 130 metri senza alcun ritardo percepibile.

Elimina il disordine dei cavi audio

Semplifica la configurazione del sistema home theater eliminando la necessità di cavi audio lunghi o complicati che corrono lungo i pavimenti o le pareti.

Connettività tri-banda

Vero segnale stereo. Il trasferimento del segnale stereo sinistro/destro sblocca la connettività wireless per uno o più subwoofer, zone a 2 canali di diffusori amplificati, amplificatori, diffusori surround amplificati e altro ancora.

Connettività wireless a tutto campo

Trasmette l'intero spettro di frequenze udibili (da 6 Hz a 20 kHz, +/-0,5 dB), offrendo una soluzione audio wireless a gamma completa per subwoofer, diffusori amplificati e altro ancora. Ideale per aggiungere altre zone per creare un sistema audio multizona a sorgente singola.

Espande le opzioni di posizionamento

Aggiunge la connettività wireless, offrendo una maggiore flessibilità nel posizionamento di subwoofer, diffusori amplificati e altri componenti audio in una stanza. Il tutto senza sacrificare le prestazioni.

Installazione facile e veloce in 3 minuti

  • Il trasmettitore e il ricevitore vengono forniti già accoppiati e l'installazione richiede solo pochi minuti:
  • Collegare il trasmettitore a un ricevitore AV, a un televisore o a un'altra sorgente audio tramite RCA.
  • Collegare il ricevitore a un subwoofer, a un diffusore amplificato, a un amplificatore di potenza o ad altri dispositivi a livello di linea.
  • Assicurarsi che sia il trasmettitore che il ricevitore ricevano l'alimentazione (tramite l'adattatore a muro incluso o una sorgente USB).
  • Attendere qualche secondo per la sincronizzazione degli adattatori e il gioco è fatto.
  • È possibile accoppiare fino a sei ricevitori a un trasmettitore per creare un sistema audio distribuito in più stanze o per l'uso con più subwoofer o diffusori amplificati.

Quale adattatore audio wireless SVS SoundPath è adatto a me?

Per la maggior parte degli utenti, l'adattatore audio wireless SVS SoundPath standard funziona perfettamente per collegare in modalità wireless subwoofer, diffusori amplificati o altri dispositivi.

Ci sono alcuni scenari in cui l'adattatore audio wireless SVS SoundPath Tri-Band è un'opzione migliore per il vostro home theater o sistema audio.

Quando più dispositivi wireless (microonde, telefoni cordless, dispositivi Bluetooth, ecc.) sono in funzione nelle immediate vicinanze.

Se in passato si sono verificate interferenze da parte di router, elettrodomestici intelligenti e altro.

Quando lo si collega a un altro dispositivo wireless come i diffusori amplificati SVS Prime Wireless, che dispongono di funzionalità di streaming WiFi e Bluetooth.

Quando il subwoofer o i diffusori amplificati si trovano a una distanza superiore a 60 piedi (linea di vista) dal trasmettitore.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Spedizione gratuita per tutti gli ordini in Italia

Tutte le nostre consegne, salvo indisponibiltà della merce in magazzino, vengono effettuate all'interno del territorio italiano tramite corriere espresso BRT nelle 24/48h successive per tutti gli ordini effettuati prima delle ore 13.00.

Trasporto gratuito

Per gli acquisti spediti in Italia. Consegna in 24/48h.

14 giorni per cambiare idea

Su tutti gli acquisti vige la regola: soddisfatti o rimborsati.

5 anni di garanzia

La garanzia di 2 anni viene estesa a 5 se si acquista su SVSound.it.

Pagamenti sicuri al 100%

Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Cosa scegli?